ciao a tutti...sono nuovo..da due o tre mesi o provato a smanettare un po il mio galaxy s2 mettendo root e rom modificate ecc...fino alla scorsa settimana che non mi funzionano piu le casse e il microfonoallora o detto che potrebbe essere che e stato il root allora flesho la rom stok da odin si riavvia ma niene allora a torino ce un negozio dove aggiustano il telefoni li senza passare alla samsung e li fanno pagare magari a meta prezzo...allora due giorni fa lo vado a prendere e quando lo accendo non va piu il segnale telefonico...provo a controllare imei ed e uguale e allora o pensato che fosse stato un problema quando o fleshato la rom allora provo dinuovo a riflesharlo ma niente non va provo ad andare in centro citta e prende ma 1 tacca a mala pena.. (arrabbiato perche il mio amico telefono uguale e aveva la rete piena) allora giro un po sul web e cera scritto che era un problema della cartella efs allora metto dinuovo il root e provo ad accedere alla cartella efs e cela faccio e faccio il backup convinto cancella la cartella principale e riavvio il telefono e cosa vedo che non va piu il blocco e non mi chiede il pin provo a digitare *#06# o una cosa del genere e imei 000049ecc allora dinuovo sul web girando provo a passare dalla rom 4.1.2 alla 2.3.6 e mi chiede dinuovo il pin il blocco schermo imei sempre 00049 ma va bene lostesso ecc ma il segnale sempre uguale in citta tutto bene (non sempre) arrivo in qualche via prendo il cel per chiamare il segnale di divieto. guardo il telefono del mio amico uguale identico al mio e lui a linea piena zeppa...aiutatemii se lo porto in assistenza non me lo passono in garanziaaa cosa devo fare...