Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexanderDG83
Con le ultime build di test in molti riportano problemi col Wi-Fi! Mi da che rimango con la 26/3! :p
Si anche a me con la versione del 31/3 non andava il wifi....
sono subito tornato alla 26/3
-
Quote:
Dade1997
[quote name="AlexanderDG83" post=5476290]Con le ultime build di test in molti riportano problemi col Wi-Fi! Mi da che rimango con la 26/3! :p
Si anche a me con la versione del 31/3 non andava il wifi....
sono subito tornato alla 26/3[/QUOTE]
A quanto pare è un bug della release xkè molti anche su xda lamentano lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Su stwek se scegli zzmove ci sono delle possibilita ulteriori di scelta. Vi chiedo (escludendo i profili yank) tra battery e battery plus qual è il piu parsimonioso? E tra moderate e optimized e default qual è il piu performante e il meno performante?
-
Quote:
Luca2717
Su stwek se scegli zzmove ci sono delle possibilita ulteriori di scelta. Vi chiedo (escludendo i profili yank) tra battery e battery plus qual è il piu parsimonioso? E tra moderate e optimized e default qual è il piu performante e il meno performante?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho provato il battery plus e mi consuma di più dello yank extreme anche se sembra più performante :confused:
-
Quote:
Luca2717
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per la prima domanda penso il battery.... L'ho provato ma mi laggava... Il battery plus lo trovo ottimo...
Per la seconda il moderate dovrebbe essere quello più performante da quello che dicono su xda;)
Edit: la v2 è pronta.... Domani ve la posto;)
-
ScriptN1m_GK_v2
Changelog
- Tweaks profilo battery
- Tweaks profilo optimize
- aggiunto UVCPU
- aggiunto GPU Control (vpll, clock, voltaggi e threshold up/down)
- migliorata ottimizzazione ram in tutti i profili....
Download
ScriptN1m_GK_v2.zip
Rimuovi_ScriptN1m_GK.zip
Installazione
Flashare da recovery il Rimuovi_ScriptN1m_GK.zip, flashare lo ScriptN1m_GK_v2.zip e riavviare....
STweaks può tranquillamente coesistere con lo script.... per le funzione che non ho ancora aggiunto potete usare tranquillamente STweaks...
Nota: tutte le volte che aprite STweaks verrà caricato il profilo salvato in/data/.siyah che sostituirà le impostazioni applicate dal mio script... Basterà spegnere e riaccendere lo schermo per ricaricare le impostazioni dello script;)
se avete problemi chiedete qui (non in PM) o flashate lo zip per la rimozione che ho messo a disposizione....
Provate, testate e fate sapere;)
-
Quote:
N1m0Y
ScriptN1m_GK_v2
Changelog
- Tweaks profilo battery
- Tweaks profilo optimize
- aggiunto UVCPU
- aggiunto GPU Control (vpll, clock, voltaggi e threshold up/down)
- migliorata ottimizzazione ram in tutti i profili....
Download
ScriptN1m_GK_v2.zip
Rimuovi_ScriptN1m_GK.zip
Installazione
Flashare da recovery il Rimuovi_ScriptN1m_GK.zip, flashare lo ScriptN1m_GK_v2.zip e riavviare....
STweaks può tranquillamente coesistere con lo script.... per le funzione che non ho ancora aggiunto (tipo UV CPU/GPU e tutto il resto) usate tranquillamente STweaks...
Nota: tutte le volte che aprite STweaks verrà caricato il profilo salvato in/data/.siyah che sostituirà le impostazioni applicate dal mio script... Basterà spegnere e riaccendere lo schermo per ricaricare le impostazioni dello script;)
se avete problemi chiedete qui (non in PM) o flashate lo zip per la rimozione che ho messo a disposizione....
Provate, testate e fate sapere;)
Scusa, mi sono perso un po' di post :p cosa sarebbe questo script? Perchè io sto usando il gustavo(ultima relase) abbinato alla Resurrectio Remix rom ed ho un gran quantitativo di battery drain
-
Quote:
peppecampisi
Scusa, mi sono perso un po' di post :p cosa sarebbe questo script? Perchè io sto usando il gustavo(ultima relase) abbinato alla Resurrectio Remix rom ed ho un gran quantitativo di battery drain
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5396121 e qui trovi le prime implementazioni https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5447089;)
-
NUOVA VERSIONE DEL KERNEL: 07/04.
Il changelong è corposo potete consultarlo in prima pagina come anche scaricare il kernel. In questa nuova versione è possibile usare stweak o synapse (programma simile a stweak ma più completo e moderno)
-
Quale versione devo scaricare per cyanogenmod 11 cwm o twrp ?