Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexanderDG83
Quote:
Originariamente inviato da
Strange
La nuova versione contiene solo gli aggiornamenti delle recovery CWM e TWRP. Nessun'altra modifica.
Su xda stiamo cercando di punzecchiare gustavo nel rilascio di versioni "beta" da testare, in modo da sistemare i piccoli bug di cui soffre il kernel.....bug che tra l'altro non ho....a me funziona tutto benissimo....poi da quando ho formattato entrambe le memorie (interna ed esterna) in exFAT, il telefono gira molto meglio! :)
Anche se il link segna versione 21/6 in realtà cliccando o andando al primo post del thread l ultima versione disponibile è la 12/7. Inoltre confermo la nuova versione contiene solo gli aggiornamenti delle recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi in questo moemnto monto una rom cyanogenmod 11 nightly 4.4.4 e ho la cwm recovery per kitekat.. se volessi cambiare il kernel cosa dovrei fare di preciso? scaricare il kernel e istallarlo da recovery o c'è una procedura particolare? grazie
-
Al primo post trovi il link del kernel wipe.
Copia nel telefono lo zip del kernel wipe, lo zip del kernel Gustavo, riavvia in recovery e flesha prima il kernel wipe e poi il kernel.
Il kernel wipe dovrai usarlo ogni volta che cambierai kernel fleshandolo prima di fleshare il kernel.
-
E' uscito un update datato 23-12! Qualcuno l'ha già provato? ;)
PS: installata l'ultima versione su omniROM ma non va il wifi! [emoji33]
Sono dovuto ripassare al dori... [emoji58]
PS2: la soluzione al problema era su xda:
Quote:
Download the
attached file, extract and replace the existing one in /system/lib/modules
on terminal:
Quote:
su chmod 0755 /system/lib/modules/dhd.ko
chown root.root /system/lib/modules/dhd.ko
reboot and check if wifi works
Ovviamente occorre avere un terminale e il root installato prima di installare questa patch! rotfl
-
Nuova versione 23/12. Post aggiornato in prima pagina! Ovviamente il supporto x jb é terminato kernel solo adatto x rom kk. Grazie Alexander x la segnalazione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Nuova versione 05/01!! Disponibile sia x cwm che twrp solo x rom kk
Changelong:
-Update Zzmove governor
-Add Trim patch
-Add fpbug patch
-Other minor fix
Link download in prima pagina
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
La nuova versione continua a darmi problemi con il wifi; appena avrò un po di tempo verifico se basta usare la soluzione dell'altra volta. :O
PS: Gustavo_s ha riuppato la versione del 05-01 con la patch per il wifi; ora funzia tutto perfettamente! ;)
-
Ciao, volendo installare solo questo kernel (cosa che avevo gia fatto ma con synapse o stweaks mi dice di non trovare kernel compatibili quindi penso si sia tolto da solo dopo vari wipe e formattazioni) ed avendo già la rom e i miei dati recuperati, perdo qualcosa se la installo?
Ha bisogno anche di wipe cache /data/delvick o solo wipe kernel?
Ciao e grazie
-
Basta fare il flash del kernel, wipe cache e wipe dalvik. Le impostazioni puoi cambiarle con synapse. Attenzione che questo kernel e' solo per rom kk! [emoji6]
-
Si si io monto la cm 11.. Dovrebbe andare bene. Con wipe cache e dalvik perdo tutti i dati? O cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App