Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi appena farete dei test per quanto riguarda i consumi fateci sapere per favore :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
NUOVA VERSIONE DEL KERNEL: 25/3.
Changelong:
-Update CWM Recovery 24/03/2014
-defconfig: update
-smp: patches from mainline 3.5 to hopefully help with hotplug
-mach-u1: update TMU profile
-arm: auto_hotplug: replace hotplug_offline_work with aphotplug_offlin…
-mdnie: toggling mdnie negative effect with home button
-init: add modded sqlite
-arm: update auto hotplug
-sched: Fix double normalization of vruntime
-
Domanda : se vado nella pagina di download trovo due versioni..... Una kk e una jb? Ma x jb intende proprio la 4.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
Domanda : se vado nella pagina di download trovo due versioni..... Una kk e una jb? Ma x jb intende proprio la 4.1?
4.1.2 sammy;)
Edit: correggo 4.3:p
-
[quote name="Gahanta" post=5451478]Domanda : se vado nella pagina di download trovo due versioni..... Una kk e una jb? Ma x jb intende proprio la 4.1?[/QUOTE]
[quote name="N1m0Y" post=5451507][quote name="Gahanta" post=5451478]Domanda : se vado nella pagina di download trovo due versioni..... Una kk e una jb? Ma x jb intende proprio la 4.1?[/QUOTE]
4.1.2 sammy;)[/QUOTE]
ATTENZIONE x JB intende la 4.3!!! Questo kernel è solo x custom rom non per firmware sammy
-
Quote:
Luca2717
[quote name="Gahanta" post=5451478]Domanda : se vado nella pagina di download trovo due versioni..... Una kk e una jb? Ma x jb intende proprio la 4.1?
[quote name="N1m0Y" post=5451507][quote name="Gahanta" post=5451478]Domanda : se vado nella pagina di download trovo due versioni..... Una kk e una jb? Ma x jb intende proprio la 4.1?[/QUOTE]
4.1.2 sammy;)[/QUOTE]
ATTENZIONE x JB intende la 4.3!!! Questo kernel è solo x custom rom non per firmware sammy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione.... Sto andando fuori di testa con tutti sti kernel:p
-
Quote:
N1m0Y
[quote name="Luca2717" post=5451823][quote name="Gahanta" post=5451478]Domanda : se vado nella pagina di download trovo due versioni..... Una kk e una jb? Ma x jb intende proprio la 4.1?
4.1.2 sammy;)[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione.... Sto andando fuori di testa con tutti sti kernel:p[/QUOTE]
Lo immagino eheh XD
-
Qualcuno ha provato il mio script?.... Come vi travate? I profili dello zzmoove li state provando? Quale utilizzate di più? Lo zzgame l'avete provato? A me dopo un po che lo uso inizia a laggare di brutto.... Non so se è perché lo utilizzo quando è sotto carica oppure per qualche altro motivo....
-
Quote:
N1m0Y
ScriptN1m_GK_v1
Changelog
- Impostazione Slide2wake
- Impostazione valori di ricarica (450-650)
- Impostazione cache SDcard
- Impostazione Gamma
- Possibilità di cambiare impostazioni durante lo stato di Sleep (Freq Min/Max, Governor, Scheduler, Busfreq e Hotplug)
- 4 Profili preimpostati per tutti i governor - solo per AWAKE (battery, optimize, performance e manual)
- Profili manual e sleep modificabili a piacere...
- Aggiunta possibilità di cambiare il profilo per il gov zzmoove 0.8
- File log per verificare il funzionamento corretto dello script (/storage/sdcard0/ScriptN1m.log)
- e altre piccole cose.....
Download
ScriptN1m_GK_v1.zip
Rimuovi_ScriptN1m_GK.zip
Installazione
Flashare da recovery e riavviare....
STweaks può tranquillamente coesistere con lo script.... per le funzione che non ho ancora aggiunto (tipo UV CPU/GPU e tutto il resto) usate tranquillamente STweaks...
Nota: tutte le volte che aprite STweaks verrà caricato il profilo salvato in/data/.siyah che sostituirà le impostazioni applicate dal mio script... Basterà spegnere e riaccendere lo schermo per ricaricare le impostazioni dello script;)
se avete problemi chiedete qui (non in PM) o flashate lo zip per la rimozione che ho messo a disposizione....
Provate, testate e fate sapere;)
F.A.Q.
Come faccio a verificare che lo script funzioni correttamente?
Vai in /storage/sdcard0 e apri il file ScriprN1m.log... Dovresti vedere una cosa simile a questa:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/ebaby8yp.jpg
Come faccio a cambiare profilo?
Con un root browser apri lo script ScriptN1m_GK_v1 che trovi in /system/etc/init.d e decommenta la variabile PRO adeguata...
Per abilitare il profilo performance:
Per abilitare il profilo battery:
Per abilitare il profilo manual:
Come faccio a cambiare governor awake?
Deccommenta la variabile AWAKE_GOV adeguata:
Per attivare il NeoX:
Come faccio a cambiare il profilo dello zzmoove in sleep?
Modifica il valore della variabile ZZPROF_SLEEP:
Per abilitare il profilo ZanaZam Gaming:
Quote:
N1m0Y
Qualcuno ha provato il mio script?.... Come vi travate? I profili dello zzmoove li state provando? Quale utilizzate di più? Lo zzgame l'avete provato? A me dopo un po che lo uso inizia a laggare di brutto.... Non so se è perché lo utilizzo quando è sotto carica oppure per qualche altro motivo....
Mi spiace che ora non sono in KK ma non tanto per provare il kernel ma il tuo script!!! :)
Però mi sto consolando in jb con il n1moy_v5.4
Gg
:)
-
NUOVA VERSIONE KERNEL: 26/3.
Changelong:
-Update CWM Recovery 26/03/2014
-cpufreq: ondemand: restore stock ondemand
-init: fix build for jb roms