Visualizzazione stampabile
-
Intallare nuovo firmware
Salve ragazzi ho un grande problema, volevo aggiornare il gs2 alla versione successiva e dopo aver pulito tutto dalla recovery, vado ad installare la nuova rom dalla sd e mi dice installation aborted, ho provato e riprovato, ho provato anche con odin ma il pc non legge il telefono anche in modalità di download. Adesso mi ritrovo con un telefono senza nessun os inutilizzabile AIUTO:(:'(
-
Metti un altra rom nella sd e flasha quella
Discussione spostata in sezione modding
-
Ho gia provato, ma quando gli do l'ok, nella schermata prima dell'installazione appare in alto "This can not be undone", gli dò ok e l'installazione parte, ma dopo un attimo si ferma e dice installation aborted, press key to continue o roba del genere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiorgioCaie
Ho gia provato, ma quando gli do l'ok, nella schermata prima dell'installazione appare in alto "This can not be undone", gli dò ok e l'installazione parte, ma dopo un attimo si ferma e dice installation aborted, press key to continue o roba del genere..
cosa stai cercando di istallare e con che recovery
-
Android 4.1.2 con brand Tim, recovery PhilZ Touch 4.
-
Quote:
GiorgioCaie
Android 4.1.2 con brand Tim, recovery PhilZ Touch 4.
che rom su android 4.1.2 .... non mi dire che stai cercando di flashare da recovery un firmware stock....
-
La cyanogen, ma credo che quella che ho non vada bene..
-
Quote:
GiorgioCaie
La cyanogen, ma credo che quella che ho non vada bene..
no, se è la cyano 11 è la recovery che non va bene.... comunque se hai un altra rom non su base kk 4.4.2 flasha quella altrimenti trova un kernel per kk 4.4.2 con relativa recovery e mettilo prima di flashare la cyano 11