crack7596 (29-12-14)
crack7596 (29-12-14)
Come non detto.
In pratica il russo si legge nel momento in cui scelgo di riavviare, e qui che mi compare l'altro menu in russo.
Mmmm pero cìè qualcosa che non mi convince:
1)Saveyourpocket è una VPN che ha sempre funzionato con le JB cucinate (uso anche una rattle e qui l'app non mi da problemi) mentre su questa appena la apro mi crasha.
2)l'app acquistata 3G battery Saver pro che utilizzo all'avvio mi da un avviso di Unvalidated Copy
ei dice che è una copia illegale o che non puo essere convalidata tramite lo store di google per problemi con il server(anche questa con la rattle nessun problema) quindi impossibile da aprire
mmmmm
Per il menu di riavvio in inglese c'è la patch da installare, come è già stato detto sopra.
Per il resto non credo dipenda dalla rom. Prova magari a reinstallare l'app che crasha
crack7596 (29-12-14)
booooo, magari ci provero piu avanti.
Ascolta, ho installato la mod per la status bar(23) ma mi manda il telefono in crash restituendo l'errore Int.uten.sist è stato arrestato e lo sfondo si vede a tutto schermo pero non compaiono piu i vari indicatori, qui uno screen
Adesso sono anche nei guai perche pur ripristinando in backup prima di aver installato la mod per la status bar continuo a vederla a schermo intero senza gli indicatori ed in piu viene fuori sempre l'errore![]()
crack7596 (30-12-14)