Visualizzazione stampabile
-
possibile brik
Ciao a tutti l'altra sera il mio galaxy si e riavviato da solo e alla sua accensione mi sono ritrovato la schermata col telefonino e il pc collegati da una linea bianca con un triangolo rosso in mezzo.
O provato ad entrare in recovery mode ma nulla invece in odin mode riesco ad entrare lo collego al pc e tramite odin cerco di installare un nuovo firmware tramite pda " I9100XWLSD_I9100OMNLS5_I9100XXLS8_HOME.tar.md5" ma fallisce sempre mi potete aiutare
-
Apri kies >strumenti >ripristino firmware di emergenza >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni a schermo
Prova così
La discussione verrà spostata in sezione modding
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Apri kies >strumenti >ripristino firmware di emergenza >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni a schermo
Prova così
La discussione verrà spostata in sezione modding
ho provato ma Samsun kies non mi rileva il dispositivo
-
Riuscite a darmi qualche altra dritta
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistero250
Riuscite a darmi qualche altra dritta
hai provato a riavviare il pc, cambiare porta usb e cavetto?hai killato tutti i processi di kies?
-
provato a cambiare cavo ma nulla. Ho provato anche il programma one-click unbrik ma fallisce anche lui il fatto che con odin si blocca sempre a secondo dei files che uso o su Nand o su cache.img il fatto che sul telefono non avanza nessuna barra rimane la scritta downloading........ do not turn off target!! cosa posso provare. Una domanda ma su Samsung kies sono andato su riplistino firmware di emergenza ma mi chiede il codice metto GT-I9100 ma mi dice che non corrisponde a nulla cosa sbaglio grazie
-
c'è qualcuno della provincia di pavia che riuscirebbe a riparalo?