Visualizzazione stampabile
-
Dopo il primo ciclo di carica questi i risultati: 16 ore totali, 1 ora e 53 min schermo.... Wifi sempre attivo... Conness dati sempre automat. Wats up, facebook, gmail, qualche foto.... 20 minuti apollo.... Batteria da 2000 samsung Come vi sembra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho istallata questa rom mi sembra fantastica,ho un solo problema il nova launcher non si istalla al momento unica applicazione che non va
e vorrei sapere per attivare i soft touch per le notifiche cosa dovrei fare, invece che kernel mi consigliate al momento ho quello compatibile kk
grazie per eventuali risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokart
ho istallata questa rom mi sembra fantastica,ho un solo problema il nova launcher non si istalla al momento unica applicazione che non va
e vorrei sapere per attivare i soft touch per le notifiche cosa dovrei fare, invece che kernel mi consigliate al momento ho quello compatibile kk
grazie per eventuali risposte
Ciao, io sto utilizzando il Kernel Apolo 7.0b e il suo configuratore (scaricabile da Google Play) e tra i vari settaggi c'è anche la possibilità di utilizzare i tasti soft touch per le notifiche. Per quanto riguarda il Nova Launcher non saprei dirti, io ho installato SOLO come launcher e ho disinstallato tutti gli altri...
-
Quote:
sk4
Ciao, io sto utilizzando il Kernel Apolo 7.0b e il suo configuratore (scaricabile da Google Play) e tra i vari settaggi c'è anche la possibilità di utilizzare i tasti soft touch per le notifiche. Per quanto riguarda il Nova Launcher non saprei dirti, io ho installato SOLO come launcher e ho disinstallato tutti gli altri...
grazie per la risposta ma apolo 7.0b quale versione per base omnirom o cyanogen mod e quale conviene tra regular,light ,extrvo,extrv1 e xtrv2,io al momento ho il kernel compatibile kk flashando l'apolo devo fare i wipe ?
-
Quote:
mariokart
grazie per la risposta ma apolo 7.0b quale versione per base omnirom o cyanogen mod e quale conviene tra regular,light ,extrvo,extrv1 e xtrv2,io al momento ho il kernel compatibile kk flashando l'apolo devo fare i wipe ?
Ciao, scusa il ritardo...
Io sto utilizzando Apolo 7.0b OM quindi per base Omnirom, ho installato il light che mi sembra già buono e non ho fatto nessun wipe quando l'ho installato anche perchè io l'ho installato subito dopo aver installato la ROM.
-
Quote:
sk4
Ciao, scusa il ritardo...
Io sto utilizzando Apolo 7.0b OM quindi per base Omnirom, ho installato il light che mi sembra già buono e non ho fatto nessun wipe quando l'ho installato anche perchè io l'ho installato subito dopo aver installato la ROM.
grazie lo stesso io sto usando l'altro per cyano e funziona,invece per le notifiche funziona solo una volta ma poi non va piu' con configuratore apolo ,lo usi per le notifiche?come mai non ci sono piu' aggiornamenti,sai notizie in menrito?
-
vorrei provare anche io, ma in prima pag nessuno screen?
-
ciao....come sono i consumi di questa rom?
-
Ragazzi salve,
Complimenti innanzitutto per la Rom, ma solo io ho il problema della SD Esterna, che prima andava, ora non la legge? anche cambiando SD
Grazie.,
Scusatemi ho gia risolto. Dopo aver installato la ROM credo che la SD necessitasse di una formattata, visto che il player musicale non trovava le songs; solo che non avevo notato che l'avevo formattata come Logica.
Saluti.
-
purtoppo le Crom hanno problemi con le sd formattate in extfat....quindi legge bene le sd ntfs mentre le altre rom il contrario :(....a volte è cosi !!!
io sono tornato ad una formattazione in ext sulle sd esterne è quella migliore anche per poter leggerle dalla CWM recovery in caso di flash