Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maya88
Posso farti una domanda?
Sembra che dopo l'installazione abbia perso il root, nelle impostazioni non ci sono più le opzioni sviluppatore, root e quelle per la frequenza della CPU. Inoltre l'applicazione superuser mi chiede di aggiornare il file binario, ma non riuscendo effettivamente da recovery a fare tale aggiornamento..
ok allora scarica questo file: SuperSU Download -> (entra nel link ultimo file in fondo pagina) mettilo nella micro sd.
poi avvia il cell in recovery mode, e fai il solo flash del pacchetto zip e riavvia il cell, (NON devi fare nessun wipe) fatto cio' controlla di avere i permessi di root funzionanti...
per attivare le opzioni sviluppatore -> vai in impostazioni -> info telefono -> sulla voce numero build cliccaci sopra 7 volte poi esci e troverai il menu -> opzioni sviluppatore!
-
Sapete se i sono le impostazioni di vibrazione in questa rom?
Non riesco proprio a trovarle!!!
-
Ho installato questa rom ieri sera...Ora come funziona per la batteria? Perché stamattina nel giro di 4 ore con solo il 2g accesso è sceso dal 100 allo 0%
Devo fare dei cicli?
-
Quote:
Arcturus
Ho installato questa rom ieri sera...Ora come funziona per la batteria? Perché stamattina nel giro di 4 ore con solo il 2g accesso è sceso dal 100 allo 0%
Devo fare dei cicli?
si devi farne almeno 2-3 completi! leggiti pure la pagina N.52 ;)
-
Quote:
turbogt
si devi farne almeno 2-3 completi! leggiti pure la pagina N.52 ;)
Ottimo...ma con cicli che intendi? devo farlo scaricare completamente?
Altra cosa...come faccio a impostare la frequenza CPU? :-[
-
Quote:
Arcturus
Ottimo...ma con cicli che intendi? devo farlo scaricare completamente?
Altra cosa...come faccio a impostare la frequenza CPU? :-[
se possibile non fare scaricare mai la batteria allo 0% (gli accorci solo la vita) tu quando sei su una autonomia residua tra il 10 e il 20% metti il cell in carica magari durante la notte poi la mattina lo stacchi.... usalo tutto il giorno.. poi quando ritorni di nuovo sul 10-20% di nuovo in ricarica fine fai la cosa per 2 notti e sei a posto. poi se noti anomalie di batteria ecc... potrebbe essere colpa pure della batteria esausta o la Rom che da' valori sballati, questo puo' capitare appena installi qualsiasi Rom poi dopo 2-3 giorni si stabilizzera' tutto!
la frequenza del processore la puoi regolare dalla voce prestazioni che trovi nel menu impostazioni!
-
-
Quote:
Arcturus
Mi sa che non ce l'ho...
vai su impostazioni -> info telefono -> nella voce "Numero di build" devi cliccarci sopra 7 volte -> poi esci e ti compariranno le voci "prestazioni" e "opzioni sviluppatore" nella voce "prestazioni" puoi cambiare le frequenze della Cpu ecc..
-
Quote:
turbogt
vai su impostazioni -> info telefono -> nella voce "Numero di build" devi cliccarci sopra 7 volte -> poi esci e ti compariranno le voci "prestazioni" e "opzioni sviluppatore" nella voce "prestazioni" puoi cambiare le frequenze della Cpu ecc..
Ottimo,
Ne approfitto per chiederti se c'è qualche app per vedere se ci sono arrivate notifiche...oltre a NoLed (magari qualcosa che fa illuminare i tasti?)
Grazie!
-
Quote:
Arcturus
Ottimo,
Ne approfitto per chiederti se c'è qualche app per vedere se ci sono arrivate notifiche...oltre a NoLed (magari qualcosa che fa illuminare i tasti?)
Grazie!
Nelle impostazioni della CM c'è questa funzione. Vai su Impostazioni/menù notifiche e spunta heads up
-
Quote:
Giobio
Nelle impostazioni della CM c'è questa funzione. Vai su Impostazioni/menù notifiche e spunta heads up
C'è ma non mi funziona :(
Edit;
Volevo qualcosa che segnalasse le notifiche con lo schermo spento ;)
-
Quote:
Arcturus
Volevo qualcosa che segnalasse le notifiche con lo schermo spento ;)
Per i softkeys luminosi (a mo' di LED): kernel Apolo o Dorimanx con BLNWW attivato
Per visualizzazione notifiche: AcDisplay
-
è uscito un nuovo aggiornamento della rom che trovate in prima pagina!!!
-
uscita nuova versione della Rom oggi, download e link aggiornati in OP ;)
matrix abbiamo risposto insieme hihihihi rotfl
-
-
YouTube funziona a 360p ? e la fotocamera funziona normalmente? thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Comacchio App
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
YouTube funziona a 360p ? e la fotocamera funziona normalmente? thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Comacchio App
la fotocamera è ok e se youtube da' problemi non è colpa della Rom ma della stessa App che fa' schifo! se non riesci a vedere video a 360P basta che ti scarichi l'app di youtube Moddata che puoi trovare sul sito xda o in giro per il forum e poi potrai vedere i video anche in HD senza piu' problemi! ;)
-
-
Quote:
stebur71
messa in download :)
Anche io... Se poi riesce a copiarla sul cellulare.... Visto che il più delle volte si pianta nella copia tra PC e cellulare... :mad:
-
siamo in tre ahah , anch'io l'ho messa in download ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ag79
Anche io... Se poi riesce a copiarla sul cellulare.... Visto che il più delle volte si pianta nella copia tra PC e cellulare... :mad:
se fai copia incolla nella memoria interna e vedi che da pc la barra dell'invio file non ti arriva in fondo, lo ha sempre fatto pure a me ma la roba si copia tutta e perfettamente
oppure micro SD e lettore esterno e problema risolto rotfl
-
Io la scarico sotto Wi-Fi direttamente dal cellulare.
Dio non gioca a dadi
-
Quote:
turbogt
se fai copia incolla nella memoria interna e vedi che da pc la barra dell'invio file non ti arriva in fondo, lo ha sempre fatto pure a me ma la roba si copia tutta e perfettamente
oppure micro SD e lettore esterno e problema risolto rotfl
La copia tra le due memorie lo fa senza problemi a meno che non ci sia qualche file corrotto...comunque è un problema che ho sempre avuto anche con un'altra ROM KK. Normalmente tolgo la schedina e la metto nel PC... Però che scocciatura...:mad:
-
Quote:
ag79
La copia tra le due memorie lo fa senza problemi a meno che non ci sia qualche file corrotto...comunque è un problema che ho sempre avuto anche con un'altra ROM KK. Normalmente tolgo la schedina e la metto nel PC... Però che scocciatura...:mad:
si ovvio pero' strano che ti faccia cosi' magari provare un altro cavo usb, o porta usb del pc ecc... cmq possiamo scaricare la Rom in molti modi: tramite ota, scheda sd o memoria interna ecc... in qualche modo la installi insomma hahaha ;)
-
Quote:
turbogt
si ovvio pero' strano che ti faccia cosi' magari provare un altro cavo usb, o porta usb del pc ecc... cmq possiamo scaricare la Rom in molti modi: tramite ota, scheda sd o memoria interna ecc... in qualche modo la installi insomma hahaha ;)
Yes...yes...con un momento di calma mi metto e la installo!!!
-
Quote:
ag79
Quote:
turbogt
Secondo me dipende più dalla grandezza dei files che si copiano. Per esempio se copi molti files alla volta si blocca e a volte anche con un solo grande file.
-
Quote:
Giobio
Secondo me dipende più dalla grandezza dei files che si copiano. Per esempio se copi molti files alla volta si blocca e a volte anche con un solo grande file.
Il problema è che se parte bene con la copia va tutto liscio, ovviamente copiando una cartella alla volta. Se invece incomincia a rilento si pianta e non copia più niente. Probabilmente è anche il computer che tal vota va a rallentatore e ci si mette pure lui...
-
Ho installato la versione più recente ed è molto fluida devo dire , bug : YouTube va solo in 160p ( proveró a installare una apk moddata ) - La fotocamera dopo 1 ora ha deciso di crashare all'apertura , risolto con un reboot , non riesco a fare gli screenshot , ho installato ok screenshot ma i colori dell'immagine sono diversi ,ad esempio una pagina rossa con lo screen diventa gialla o arancione
EDIT : scaricando altre app come "easy screenshot " gli screen vengono normalmente , ma per gli screen occorre per forza un app di terze parti?
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
Ho installato la versione più recente ed è molto fluida devo dire , bug : YouTube va solo in 160p ( proveró a installare una apk moddata ) - La fotocamera dopo 1 ora ha deciso di crashare all'apertura , risolto con un reboot , non riesco a fare gli screenshot , ho installato ok screenshot ma i colori dell'immagine sono diversi ,ad esempio una pagina rossa con lo screen diventa gialla o arancione
EDIT : scaricando altre app come "easy screenshot " gli screen vengono normalmente , ma per gli screen occorre per forza un app di terze parti?
Androidiani App
la mod di youtube la trovi qui: [MOD] YouTube 4.4.11 (v5b), *1080p* / 720p H… | Android Development and Hacking | XDA Forums entra nel link e traduci la pagina in italiano è una cavolata! con questo io i video me li vedo a 720P nessun lag o altro.
per fare gli Sreen: premi volume Giu' + tasto Power insieme e fai tutti gli screen che vuoi!
per dare una pulita alla Rom dopo il flash di tutto potrebbe risolverti vari crash della fotocamera ed errori vari.... riavvia il cell in recovery e fai solo il Wipe Cache e Dalvik poi riavvia fine. se noti miglioramenti ok se ti da' ancora problemi di blocchi ecc.. reinstalla la rom da zero fai un flash pulito istruzioni pagina 1 ;)
-
perfetto la app funge YT funge benissimo , peccato sia una vecchia versione , già ho fatto i wipe e per il momento nessun crash , tranne quello della fotocamera , risolto con un reboot , comunque ho fatto una installazione pulita thanks per te!
EDIT : forse non andavano gli screenshot perche le due app erano in conflitto
-
Sono riuscito a copiare il file della ROM da PC con il cavetto...:rolleyes:
Ho fatto l'installazione solo con wipe cache e dalvink e sembra che tutto vada bene. Tra l'altro non mi sembra che siano state aggiunte funzioni dalla versione del 25 settembre...magari ne abbiamo guadagnato in stabilità e fluidità...:D
-
Ripongo la domanda...
Sapete se in questa rom si possono modificare le opzioni di vibrazione (per esempio l'intensità o creare una vibrazione personalizzata) ?
Grazie
-
Quote:
Maya88
Ripongo la domanda...
Sapete se in questa rom si possono modificare le opzioni di vibrazione (per esempio l'intensità o creare una vibrazione personalizzata) ?
Grazie
Per quanto riguarda l'intensità della vibrazione via in impostazione-audio e poi giù in fondo trovi il menù per aumentare o diminuire; non andare oltre il 75 % che è già più che sufficiente. Per la vibrazione personalizzata non si può come sistema. Alcune app però te lo permettono, come quella dei messaggi o whatsapp.
-
scusate ragazzi un'info.......questa rom è compatibile con link2sd? Me la consigliate come app?? con altro cell l'ho sempre usata. Grazie :D
-
Uscita nuova versione rom che trovate in prima pagina.
-
Ragazzi scusate questa rom è compatibile con link2sd??? Perché nn riesco ad installarla mi dice errore :S aiutoooo
-
Salve, ho flashato l'ultima versione di questa Rom. Potrei chiedervi per curiosità quante ore di schermo fate in media sia con quest'ultima versione che con le precedenti? Inoltre vorrei sapere per curiosità se la batteria dura di più su questa rom o sulla SlimLinaro (considerando che uso principalmente lo smartphone per Whatsapp, Facebook e Browser). Grazie! :)
-
Quote:
pipo87
Ragazzi scusate questa rom è compatibile con link2sd??? Perché nn riesco ad installarla mi dice errore :S aiutoooo
Androidiani App
a che ti serve... quando puoi benissimo partizionare la memoria delle app da 2 giga fino a 4-6-8 gb ecc... facendo la mod del file PIT... la trovi in sezione modding... ;)
non ne vedo il bisogno di spostare le app su sd esterna (almeno io) ti consiglio la soluzione sopra...
-
Quote:
Alberto92
Salve, ho flashato l'ultima versione di questa Rom. Potrei chiedervi per curiosità quante ore di schermo fate in media sia con quest'ultima versione che con le precedenti? Inoltre vorrei sapere per curiosità se la batteria dura di più su questa rom o sulla SlimLinaro (considerando che uso principalmente lo smartphone per Whatsapp, Facebook e Browser). Grazie! :)
la batteria su questa Rom, dura in base da come usi il cell tu, e come lo hai settato, io ci ho sempre fatto dalle 15 alle 20 ore tranquillamente senza problemi con batteria originale, 3G sempre attivo ecc... la slimlinaro l'ho provata per qualche settimana a durata siamo piu' o meno a pari di questa o anche ad altre rom.. cambia poco e niente!
-
[quote name="turbogt" post=6307591]
a che ti serve... quando puoi benissimo partizionare la memoria delle app da 2 giga fino a 4-6-8 gb ecc... facendo la mod del file PIT... la trovi in sezione modding... ;)
non ne vedo il bisogno di spostare le app su sd esterna (almeno io) ti consiglio la soluzione sopra...[/QUOTE]
Ho letto un po su internet sull'argomento ed ho paura di combinare qualche guaio :S..... Qui nel forum nn ho trovato nulla :S...... Posso fare un altra domanda..... Che differenza c'è tra questa e la snapshot.... Intendo come velocità e batteria???? Grazie infinitamente