Visualizzazione stampabile
-
[quando la flashi é importante che fai i format system e preload,così sarà davvero pulita: i 3 wipe,i 2 format e poi flashi rom,gapps e un kernel se vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se faccio così non dovrei perdere le foto o il backup di whatsapp etc. vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
[quote name="turbogt" post=5956339]appunto provala cosi' vedi la differenza no... cmq sia la cm11 ufficiale e questa di marcox89 sono ottime entrambi difficile dire qualè quella che va' meglio. cè poco da dire a riguardo se non provarle una ad una ;)
Le ho provate e continuo a provarle ma non noto nessuna differenza, per questo avevo chiesto qui. Ma forse nessuno lo sa....[/QUOTE]
Io provai la saber nelle precedente versione ovvero la cm10.2 e rispetto alla cm ufficiale ho notato una migliore durata della batteria e nient altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
matrix71
[quando la flashi é importante che fai i format system e preload,così sarà davvero pulita: i 3 wipe,i 2 format e poi flashi rom,gapps e un kernel se vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se faccio così non dovrei perdere le foto o il backup di whatsapp etc. vero?[/QUOTE]
Basta che hai la cartella Whatsapp su sd,copia tutto sulla micro sd per sicurezza,formattare tutto fa sempre bene
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ieri sera ho installato la rom con i vari wipe e format (non ho perso niente) e devo dire che la rom gira bene, l'unica pecca stà nella mancanza della gestione bln. C'è un app stweaks specifica per questo kernel?
-
Quote:
matrix71
Ieri sera ho installato la rom con i vari wipe e format (non ho perso niente) e devo dire che la rom gira bene, l'unica pecca stà nella mancanza della gestione bln. C'è un app stweaks specifica per questo kernel?
Se usi il dorimanx c'è
-
Quote:
matrix71
E anche se usi il Kernel Apolo ;)
-
grazie ad entrambi, potreste linkarmi sia il dorimanx e l'apolo per questa rom e se c'è anche quello stock.
-
per tutti quelli che montano questa rom al momento il suo sviluppo è fermo causa ferie di agosto ecc... lo sviluppatore ha scritto su XDA... che verso la fine di agosto rilascera' un nuovo aggiornamento! notizie prese dal sito XDA dal thread ufficiale della rom ;)
-
Da 4 giorni stò usando questa rom e ne sono pienamente soddisfatto, soprattutto per la durata della batteria. Sapete mica se stweaks che si trova sull'app store va bene anche per questo kernel?
-
Quote:
matrix71
Da 4 giorni stò usando questa rom e ne sono pienamente soddisfatto, soprattutto per la durata della batteria. Sapete mica se stweaks che si trova sull'app store va bene anche per questo kernel?
Si però avendo poche features potrai smanettarci poco, accoppiandola col dorimanx é una bomba vera e propria la rom
-
Se mi confermi che la batteria ha una buona durata e se mi dai il link dove scaricarlo,stasera lo provo. Se volessi tornare poi al kernel nativo,solo reinstallando la rom o si trova anche il kernel da solo? Ciao e grazie.
-
Quote:
matrix71
Se mi confermi che la batteria ha una buona durata e se mi dai il link dove scaricarlo,stasera lo provo. Se volessi tornare poi al kernel nativo,solo reinstallando la rom o si trova anche il kernel da solo? Ciao e grazie.
Beh puoi sempre sostituire il boot img dello zip del kernel con quello della rom,é semplice e veloce come metodo xD
-
Quote:
Tatanka95
Beh puoi sempre sostituire il boot img dello zip del kernel con quello della rom,é semplice e veloce come metodo xD
Androidiani App
Se mi passi il link mi fai un favore, ho provato a cercarlo da me,ma non sono sicuro che sia quello giusto.
-
Quote:
matrix71
[quote name="Tatanka95" post=5983158]Beh puoi sempre sostituire il boot img dello zip del kernel con quello della rom,é semplice e veloce come metodo xD
Androidiani App
Se mi passi il link mi fai un favore, ho provato a cercarlo da me,ma non sono sicuro che sia quello giusto.[/QUOTE]
Te l'ho inviato in PM
-
riporto il messaggio che ha scritto lo sviluppatore marcox89 nel suo thread della rom sul sito XDA e da' cio' che dice sembrebbe che per questo fine settimana ci sara' un nuovo update di questa bellissima rom :p
messaggio di marcox89 scritto da lui sul sito XDA tradotto con google traduttore:
Ciao cari utenti Domani sarò sulla strada di casa dal Giappone A causa di tonnellate di cambiamenti spinti in mia assenza da CyanogenMod, mi prendo un paio di giorni per aggiornare il mio Buildbot e Costruzione dell'Ambiente. Questo significa che si spera avrete una nuova build del fine settimana (forse intorno Domenica) Voglio anche mostrare sinceramente il mio apprezzamento per @ la_malacoda s 'aiuto tenere il filo pulito, e per voi utenti per essere pacifici PS passeggiate lunghe, lungo viaggi in treno ... così ho incontrato paio di volte il "bug musica". Modo più veloce per ripristinare la funzionalità è senza dubbio:
-
Ma si può installare con la twrp 2.7?
-
Quote:
potrikkia
Ma si può installare con la twrp 2.7?
la twrp è una schifezza rotfl se non vuoi avere problemi usa la cwm recovery che ho messo il download nella pagina uno di questa guida, poi da recovery la flashi sopra la tua twrp senza fare alcun wipe poi riavvia il dispositivo di nuovo in recovery ed avrai la cwm installata e potrai seguire il resto della guida per flashare la rom ;)
-
1) La recovery in prima pagina è installabile da firmware stock rootato?
2) Qualcuno ha anche provato il modem xxms4 e visto se migliora qualcosa?
-
Quote:
Giobio
1) La recovery in prima pagina è installabile da firmware stock rootato?
2) Qualcuno ha anche provato il modem xxms4 e visto se migliora qualcosa?
1) no per installare la seguente recovery devi averne gia' una custom per forza gia' installa. se pero' per rootarlo hai usato il metodo Philz con root e recovery integrata si puoi flashare direttamente la cwm kk in prima pagina sopra la tua philz attuale se ce l'hai.
2) il modem XXMS4 a me a peggiorato solo la ricezione su questa rom e su cm11 ufficiale attualmente ho il modem XXMS3 quello del firmware stock no brand JB di luglio 2013! che reputo sia il migliore con sim tim.
-
Quote:
turbogt
1) no per installare la seguente recovery devi averne gia' una custom per forza gia' installa. se pero' per rootarlo hai usato il metodo Philz con root e recovery integrata si puoi flashare direttamente la cwm kk in prima pagina sopra la tua philz attuale se ce l'hai.
2) il modem XXMS4 a me a peggiorato solo la ricezione su questa rom e su cm11 ufficiale attualmente ho il modem XXMS3 quello del firmware stock no brand JB di luglio 2013! che reputo sia il migliore con sim tim.
1) Se devi avere già una custom, la recovery non è inutile? Voglio dire che ormai se installi una rom cucinata sarà quasi sicuramente una versione KK quindi, se ce l'hai, hai anche la recovery utile a fare tutti i cambi che vuoi...
2) Tempo fa l' avevo installato anche io ma non ricordo perchè ma l'avevo tolto subito. Per questo chiedevo...
-
Quote:
Giobio
1) Se devi avere già una custom, la recovery non è inutile? Voglio dire che ormai se installi una rom cucinata sarà quasi sicuramente una versione KK quindi, se ce l'hai, hai anche la recovery utile a fare tutti i cambi che vuoi...
2) Tempo fa l' avevo installato anche io ma non ricordo perchè ma l'avevo tolto subito. Per questo chiedevo...
allora esempio: mettiamo caso che tu sia su una rom tipo la cyanogenmod 10.1 ok questa rom ha gia' la sua recovery integrata ovvio ma vecchia. quindi se tu cercassi di flashare la rom cm11 di marcox89 con la recovery di cyano 10.1 ti dara' l'errore "aborted o error status 7" perchè è una recovery incompatibile per flashare rom basate su kitkat.
ed ecco in questo caso o simili a cosa serve la CWM recovery che trovi in prima pagina, servira' appunto per aggiornare la vecchia recovery. e rendere compatibile il flash della rom di marcox89. se è questo che volevi sapere e spero di essermi spiegato alla meglio rotfl
-
Quote:
turbogt
allora esempio: mettiamo caso che tu sia su una rom tipo la cyanogenmod 10.1 ok questa rom ha gia' la sua recovery integrata ovvio ma vecchia. quindi se tu cercassi di flashare la rom cm11 di marcox89 con la recovery di cyano 10.1 ti dara' l'errore "aborted o error status 7" perchè è una recovery incompatibile per flashare rom basate su kitkat.
ed ecco in questo caso o simili a cosa serve la CWM recovery che trovi in prima pagina, servira' appunto per aggiornare la vecchia recovery. e rendere compatibile il flash della rom di marcox89. se è questo che volevi sapere e spero di essermi spiegato alla meglio rotfl
Abbiam detto la stessa cosa ma con termini diversi...
-
Quote:
Giobio
Abbiam detto la stessa cosa ma con termini diversi...
hahahaha va' bè l'importante è farsi capire dai.. rotfl
-
Quote:
turbogt
hahahaha va' bè l'importante è farsi capire dai.. rotfl
Esatto!!! E che capisca anche chi legge, non solo chi scrive...
"Fatti non fummo pe' viver come bruti, ma per seguir virtute et conoscentia" :)
-
Appena installata! Vi farò sapere, al momento sembra una bomba ;)
-
Un cordiale saluto a tutti. Ho installato ,dietro suggerimento dello sviluppatore ,il modem alternativo XXMS4. Purtroppo penso che questa modifica,abbia peggiorato la ricezione con l'operatore 3, piuttosto che ,migliorarla. Quello che ora cortesemente vi chiedo, è come ripristinare il modem stock per questa rom,o, magari se avete qualche consiglio su altro modem che funzioni bene con la 3. Nell'una, o nell'altra delle ipotesi,se per favore, mi inviate un link,da cui scaricare il suddetto del modem.
Grazie a tutti per l'attenzione.
-
Quote:
valentino61
Un cordiale saluto a tutti. Ho installato ,dietro suggerimento dello sviluppatore ,il modem alternativo XXMS4. Purtroppo penso che questa modifica,abbia peggiorato la ricezione con l'operatore 3, piuttosto che ,migliorarla. Quello che ora cortesemente vi chiedo, è come ripristinare il modem stock per questa rom,o, magari se avete qualche consiglio su altro modem che funzioni bene con la 3. Nell'una, o nell'altra delle ipotesi,se per favore, mi inviate un link,da cui scaricare il suddetto del modem.
Grazie a tutti per l'attenzione.
ciao questa guida fa' al caso tuo al limite chiedi aiuto li per il modem ;)
link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Ciao turbogt, alcuni post prima qualcuno ha citato il Dorimanx come kernel accoppiato a questa rom. Se è possibile aver qualche info a riguardo! Grazie ;)
-
Ho provato anch'io l'XXMS4 con operatore tre con scarsi risultai, quindi sono tornato al M250S...
quando istalli la rom, se non erro ti resta quello che avevi istallato precedentemente, cioè la rom non sovrascrive il modem... ;)
-
Quote:
jacob26
Ciao turbogt, alcuni post prima qualcuno ha citato il Dorimanx come kernel accoppiato a questa rom. Se è possibile aver qualche info a riguardo! Grazie ;)
ciao dimmi il numero del post che ho scritto dove parlavo del dorimanx ora non ricordo quale sia.... e me lo rileggo poi ti rispondo... ;)
-
Quote:
jacob26
Penso di essere stato io,il dorimanx va una meraviglia con tutto tranne i giochi, laggano più del normale
-
Quote:
Tatanka95
Penso di essere stato io,il dorimanx va una meraviglia con tutto tranne i giochi, laggano più del normale
Androidiani App
a ecco hahaha allora rispondigli te a lui per il dorimanx.... ;)
-
Quote:
Tatanka95
[quote name="jacob26" post=6002663]Ciao turbogt, alcuni post prima qualcuno ha citato il Dorimanx come kernel accoppiato a questa rom. Se è possibile aver qualche info a riguardo! Grazie ;)
Quindi come kernel quale sarebbe il migliore?
-
A me apolo dava problemi,il dorimanx h quei 20 mb di ram che da liberi ma li fotte alla gpu e al ramdisk,quindi a meno che non overclocchi é meno prestante,per il resto é perfetto,se non giochi é il massimo che puoi avere
-
Quote:
Tatanka95
A me apolo dava problemi,il dorimanx h quei 20 mb di ram che da liberi ma li fotte alla gpu e al ramdisk,quindi a meno che non overclocchi é meno prestante,per il resto é perfetto,se non giochi é il massimo che puoi avere
Androidiani App
Parla in italiano :rotfl il telefono lo uso molto, tra social, giochi, musica ecc.. :)
In conclusione: Apolo, Dorimanx o stock (settaggi?) ?
-
Ora provo apolo con kernel tweaker dato che l'app é vecchia e funziona bene solo col 4.1,ti tengo aggiornato
-
Quote:
Tatanka95
Ora provo apolo con kernel tweaker dato che l'app é vecchia e funziona bene solo col 4.1,ti tengo aggiornato
Androidiani App
E magari mi dici la versione e i settaggi :) mille grazie
-
Ciao a tutti. Sicuramente è qualcosa di meno importante ma volevo chiedervi aiuto. Avevo installato un gioco quando usavo la rom stock ed era fluido. Ora con questa rom e con le stesse app installate il gioco lagga in continuazione. Che ne pensate?
-
Quote:
jacob26
[quote name="Tatanka95" post=6003411]Ora provo apolo con kernel tweaker dato che l'app é vecchia e funziona bene solo col 4.1,ti tengo aggiornato
Androidiani App
E magari mi dici la versione e i settaggi :) mille grazie
Non ci sono altre app oltre alla sua funzionanti con il kernel Apolo,siccome l'app crasha durane i settaggi e da quel momento impazzisce,per me é bocciato se vuoi usare Apolo non usarlo su kitkat
-
RISCONTRATO BUG: il dev non va in deep sleep, ecco l'anomalo consumo di batteria! Come rimedio?