TUTTI I RINGRAZIAMENTI VANNO AL TEAM DELLA PARANOID ANDROID
Installation
1) BACKUP all your data , apps etc.
2) You need CWM Recovery version 6.0.4.4+ (Flash CWM-KitKat Compatible from here to get it)
3) Copy the ROM and GAPPS Zip's to your device
4) Boot into Recovery and Wipe Data/Factory Reset.
5) Wipe Cache and Dalvik Cache(Advanced)
6) Wipe /System and /Preload in Mounts and Storage
7) Install the PA 4.6 Rom Zip and GAPPS Zip
8) Reboot
Note : First Boot Can take upto 5-10 minutes
Known Issues/Bugs
Note : As these are BETA builds there can be a few Issues
Io l ho messa su ieri con il kernel apolloextr2 devo dire che la batteria sembra rinata a confronto della cm11m10 x ora sembra andare alla grande p.s.qualcuno mi sa dire come torno a mettere il gestore delle attivita in con vista normale senza i quadrettoni x intenderci
Io l ho messa su ieri con il kernel apolloextr2 devo dire che la batteria sembra rinata a confronto della cm11m10 x ora sembra andare alla grande p.s.qualcuno mi sa dire come torno a mettere il gestore delle attivita in con vista normale senza i quadrettoni x intenderci
Io ho messo come governor Conservativ aumentano la frequenza minima a 500mhz così da nn avere forti lag e lo scheduler a row
I voltaggi ho messo extreme v1v2
E inutile dire che ho puntato sulla durata della batteria che sulle prestazioni anche se devo dire che non ho notato pesanti rallentamenti (ovviamente se metti giochi 3D e usi fortemente il multitasking il cellulare ti muore)
ma quando qui c'è scritto 4) Boot into Recovery and Wipe Data/Factory Reset.
5) Wipe Cache and Dalvik Cache (Advanced)
6) Wipe /System and /Preload in Mounts and Storage
quello slash sta ad indicare che insieme al Wipe data bisogna fare subito il factory reset oppure che il factory reset è un'alternativa al wipe data? Stessa cosa per il punto 6
31-10-14, 12:17
linoct
No proprio nella recovery c'è scritto cosi wipedata/factory reset
Cmq spero che tu abbia messo su la recovery compatibile con kitkay allora non ti partirà mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
31-10-14, 14:39
wiking76
Quote:
Originariamente inviato da linoct
No proprio nella recovery c'è scritto cosi wipedata/factory reset
Cmq spero che tu abbia messo su la recovery compatibile con kitkay allora non ti partirà mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ora sto qui 6) Wipe /System and /Preload in Mounts and Storage
ho fatto questo 4) Boot into Recovery and Wipe Data/Factory Reset.
5) Wipe Cache and Dalvik Cache (Advanced)
nella sezione Mount io Preload non ce l'ho, ricordo che ho la twrp e non la CWM
Ciao Ragazzi...se vado da Paranoid per gli aggiornamenti mi da l'errore: Errore nel controllo degli aggiornamenti della ROM.
La sto scaricando OFFLINE e poi la copio in SD.
Come KERNEL ho l'ultimo Kernel_Dorimanx-V10.44v006 come CWM ho una 6.0.4.8 StanTRC
Come risolvo l'errore?
05-11-14, 22:38
greencyborg
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto a questo fantastico forum e colgo l'occasione per ringraziarvi per il Vostro Lavoro e per la passione e la pazienza talvolta.
complimenti davvero.
Ero interessato anche io a questa rom, essendo entrato da non molto nel mondo del modding.
Volevo chiedere all'utente che ci ha gentilmente linkato il kernel da lui segnalato, quale versione si deve scaricare per la PA.
Nella cartella kitkat 4.4.x ci sono 3 versioni.
Base CM, Base OmniRom e Versione antiguas-old versions.
E se questo kernel è compatibile con la cwm allegata al link (della discussione originale, perchè in questo post non c'è il link)
Inoltre per l'installazione la microsd è consigliabile sia partizionata ext2?
Grazie in anticipo
09-11-14, 01:43
linoct
Ciao per il kernel (se stai parlando dell apollo che ho postato io ) devi scegliere la versione Base CM e poi io mi sono trovato meglio con la versione regular in quanto piu completa (anche se l app "configuratore d apollo " a mio parere fa schifo poche impostazioni e grafica squallida quindi questa completezza nn e che si vede gran che )
Si parlavo dell apolo. Nel link che hai postato appunto ci sono 3 versioni. Allora mi consigli di scegliere la cm e delle 7 versioni che si trovano all'interno la v2? E la dicitura twrp alla fine del nome del è riferita alla recovery?
10-11-14, 18:39
Luca2717
È uscita gia da un po la beta6 !! Detto questo come va la rom presenta bug o problemi?
Buongiorno ragazzi ho due problemi cn questa room.
1. Mentre ascolto la musica con qualsiasi app per mp3(attualmrnte shuttle) dopo un tempo x si interrompe l'audio e n va più fino a quando nn riavvio...
2. Ogni tanto il telefono inizia a mangiare la batteria è diventa caldo anche se non sta facendo nulla
C'è modo di risolvere?
12-11-14, 17:06
Sardiu73
Scusate....
ma ART è attivo di default?
E le opzioni sviluppatore dove le trovo?
Il tema dark come faccio a impostarlo (vengo dalla SlimSaber ed era molto risparmioso)
tnx
13-11-14, 07:59
greencyborg
Se posso dire la mia opinione personale personale non è che mi abbia impressionato piu di tanto questa rom. Forse perche è una beta ma rispetto alla cyano 11 mancano diverse opzioni di personalizzazione, ad esempio la disposizione e la personalizzazione dei tiles, modalita suoneria ecc.
Tra i bug vorrei segnalare:
il crash irreversibile almeno per il mio terminale della fotocamera in modalità video con fotocamera anteriore;
Il surriscaldamento ed il consumo di batteria con cpu mai in deepsleep, ma questo problema mi si presentava anche sulla CM11, probabilmente il kernel boh.. Settando la CPU con freq max 1000 e disistallando du battery saver sembra che il problema lo abbia risolto.
Senza togliere nulla ai developers di paranoid.. Ma io mi trovo nella situazione di dire..chi lascia cyano sa quello che lascia ma non sa quello che trova! Ciao a tutti
13-11-14, 09:44
Sardiu73
Quote:
Originariamente inviato da Sardiu73
Scusate....
ma ART è attivo di default?
E le opzioni sviluppatore dove le trovo?
Il tema dark come faccio a impostarlo (vengo dalla SlimSaber ed era molto risparmioso)
tnx
Salve.. mi auto quoto perchè:
mi è apparso il menù sviluppatore con l'opzione Dalvik/Art quando ho attivato il debug mode con il cell attaccato al pc.
E appare solo il questo modo!!! Scollegato al pc il menù rimane nell'ombra. Mah...
Ieri sera ho backuppato la rom con la Cwm e poi ho spento il cell dal tasto di accensione dopo il reboot.
Qualcosa è andato storto e stamani il cell era a 0% di batteria.
Ci sta che si sia avviata la Rom e poi mi abbia consumato nella notte 60% di batteria residua... E questo non va bene!!!
Forse mi è capitato quello che ha detto greencyborg poco fa?
Ma se questa ha un po' di problemi, e la CM11 idem... ma quale ROM (con un po' di personalizzazioni) è la più indicata per un uso quotidiano?
Grazie
13-11-14, 15:47
turbogt
ragazzi una domanda banale ho riflashato questa Rom per vedere come va'... e nelle varie impostazioni non trovo piu' la voce blacklist per le chiamate? sono io che mi sono rincoglionito... e forse non la trovo, o è stata eliminata? grazie rotfl
13-11-14, 16:36
greencyborg
Quote:
Originariamente inviato da turbogt
ragazzi una domanda banale ho riflashato questa Rom per vedere come va'... e nelle varie impostazioni non trovo piu' la voce blacklist per le chiamate? sono io che mi sono rincoglionito... e forse non la trovo, o è stata eliminata? grazie rotfl
Anche a me mancava.. Siano rincoglioniti entrambi?
13-11-14, 16:38
turbogt
Quote:
Originariamente inviato da greencyborg
Anche a me mancava.. Siano rincoglioniti entrambi?
hahahaha buono a sapersi allora! io sto guardando ma non lo trovo booo. va bè usero' l'app "call blacklist" che fa' la stessa cosa! ;)
13-11-14, 16:40
greencyborg
Rispetto alla cyano mancano un po di cose.. è una beta in fondo.. Ma arriveranno? Si spera