Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Facile non é perche non puoi dissaldare senza un macchinario ( costa sui 3000 euro il macchinario) se lo sai fare e trovi chi ti presta il dissaldatore lo puoi fare ma non sperare che la vecchia vada, l'ossido.....
Io l'ho visto fare sulla mia xbox360 (gpu) e non e facile, guarda l'S2 e un'ottimo telefono ma se ci devi spendere 2 volte prendine uno nuovo
Infatti.. ti ringrazio tanto! Ciao
PS. Devo chiudere il post? Se sì, come si fà?
-
Hai verificato che non sia un s2 plus o una delle tante versioni tipo quella con nfc? Perché in tal caso il s.o potrebbe anche non girare in maniera egregia.
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Hai verificato che non sia un s2 plus o una delle tante versioni tipo quella con nfc? Perché in tal caso il s.o potrebbe anche non girare in maniera egregia.
Andando con l'IMEI a cercarlo sul sito imei info, mi dice ke è un i9100 (quindi un S2 normale, giusto?) come faccio xò a sapere se sia con nfc?
-
Se ti dice che è un i9100 è un s2 normale.quelli con nfc hanno una g se non mi sbaglio
-
Hai provato con un deep clean? Hai provato a reinstallare ol firmware stock?
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Hai provato con un deep clean? Hai provato a reinstallare ol firmware stock?
Il deep clean l'ho fatto con il firmware ufficiale xké il firmware della guida non c'era più.. Ed ho provato anke con il firmware originale (come ho scritto nel primo post).. Altre idee?
-
Quote:
Jonathancice
Il deep clean l'ho fatto con il firmware ufficiale xké il firmware della guida non c'era più.. Ed ho provato anke con il firmware originale (come ho scritto nel primo post).. Altre idee?
Se non funziona con questo sistema link la vedo molto molto dura. Buona fortuna.
-
Chiedo scusa x il ritardo, ma ero convinto di aver risposto la sera stessa dal cell. Forse qualcosa è andato storto. Cmq, alla fine, l'ho rivenduta come non funzionante su ebay specificando tutto. Ciao e grazie a tutti x le risposte..
-