Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi
Allora, ho installato sul mio s2 rom manager e ho flashato una rom cm11...mi ha dato una scritta con scritto installation aborted allora ho riavviato e ho provato a reinstallarla ma dopo svariati tentativi ho riavviato il telefono e da solo entra in recovery e fa sempre cosė....vi posso assicurare che entra sia in recovery che in download.Che posso fare?
-
Aiutatemi
Quote:
Allora, ho installato sul mio s2 rom manager e ho flashato una rom cm11...mi ha dato una scritta con scritto installation aborted allora ho riavviato e ho provato a reinstallarla ma dopo svariati tentativi ho riavviato il telefono e da solo entra in recovery e fa sempre cosė....vi posso assicurare che entra sia in recovery che in download.Che posso fare?
flasha il firmware con odin
PS passa in sezine di benvenuto a presentarti ;)
Sent from my SM-N910F using fingers
-
Che vuol dire in sezione di benvenuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
novellinodelmodding
Che prima di iniziare a scrivere, bisogna presentarsi. Quando vai a casa di qualcuno, quando entri e non lo conosci cosa fai?
Consiglio: vai alla Sezione Benvenuto e presentati!!!
-
Quote:
novellinodelmodding
Niente...una prassi obsoleta ma cortese😊
-
Quote:
novellinodelmodding
Č la sezione dove i nuovi salutano e si presentano
Quote:
artic80
Che prima di iniziare a scrivere, bisogna presentarsi. Quando vai a casa di qualcuno, quando entri e non lo conosci cosa fai?
Quto
Quote:
alegu
Niente...una prassi obsoleta ma cortese😊
Quto ma di meno (no te meno, cioe te menerei quello si)
-
Quote:
artic80
Flashato il firmware?
Per gli altri asteniamoci da commenti inutili grazie