flashare un kernel o una recovery non portano tutte e due ad avere il culo a terra :)
Cmq ridere fa sempre bene :)
Visualizzazione stampabile
me ne sono accorto flashando 4 rom, sempre avuto quel problema, adesso sta rebootando la RR scusate ho avuto problemi con altre 3 rom, una non prendeva la linea, una non scendevano i toggle, e una si bloccava di continuo.... questa ha qualche bug che la rende inutilizzabile ??
Sto provando questa rom, flashando le Gapps mi ha dato un problema inaspettato, non c è il play store e il paly service...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ma fai i wipe prima di flasciare??? altrmenti si impalla!!! ... se si... e presumo che hai scaricato la 5.4.6 ... allora e' buggata anch'essa!!! bah... io oramai non ci spero piu' che funzioni a dovere... non per me...io rimango fedele sempre e cmq alla mia bella Rattlerom!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji16] [emoji16] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji2]
Guarda ho flashato l ultima, va bene adesso dopo vari tentativi però e dopo aver provato diverse Gapps, a occhio, un bug che mi ha fatto diventare scemo, i temi assolutamente non funzionano mandano in palla il sistem UI e va in loop, per cui non mettete i temi, per il resto va bene (dipende chi la usa, mia madre mi sta odiando, effettivamente ha una densità altissima di pixel ed è scritto super piccolo)
e ci credo!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji2] la bliss se l'hai a 240.. lo schema dei colori non si puo' usare.. perche' il pulsante per cambiare colore va'giu' oltre mo schermo!! bisogna settarlo minimo a 200...per il discorso del theme engine piu'o meno sono tutte difettate.. ad alcune si apre ma non cambia o non si aprono proprio le altre ipzioni per es gli sfondi... [emoji15] [emoji16] [emoji23] [emoji2]
L'ultima versione 5.4.6 ottimizzata e stable mi sembra non dia problemi.
Ho solo due cose, ma che avevo anche sulle precedenti versioni, che non riesco a risolvere:
1) Google play services si blocca in continuazione (per dare una info in più, ne ho bloccato il risveglio e l'avvio con il Privacy Guard, ma inzialmente non mi dava problemi)
2) il Wakelock RILJ sta diventando sempre più invasivo, ho ancora il modem della versione base del mio S2, quindi il I9100XXMS3, cosa mi consigliate di fare?
Grazie!
Ho installato l'ultima "Resurrection_Remix_LP_v5.4.6_optimized-20150530-i9100_Stable_camera.zip" è fantastica sia come stabilità e consumi. Non ho riscontrato nessun problema. Prima avevo la I9100XWMS3_NeatROM_v6.4.zip" e anche con questa rom sono MOLTO soddisfatto, bravo varund7726! peccato sempre che manca la videochiamata.
Come installare RR v5.4.6 sul Galaxy S II ( procedura in parte copiata da Carldroid)
-Fare un backup per sicurezza con Nandroid Backup (disponibile sul Play Store, ma necessita il root)
-Flashare la recovery modificata CWM Recovery versione 6.0.4.4 o più o CWM-KitKatCompatible-i9100.zip
-Copiare i files zip delle GApps e della RR nella SD card
-È consigliabile che il dispositivo abbia almeno il 70% di batteria
-Spegnere il dispositivo
-Avviare in Recovery (Volume up + Home + Power)
-Fare un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition
-Fare un Wipe Dalvik Cache (voce Advanced )
-Fare un Format system lo trovate nel menù Mount e Storage ( io non l'ho fatto)
-Installare la zip della rom ( circa 4minuti) e delle GApps
-Riavviare il dispositivo
-Configurare il telefono per la prima volta
-Riavviare nuovamente il dispositivo
Note: il primo avvio può richiedere fino a 5-10 minuti
ho appena flashato questa rom, ma mi rimane bloccata sulla "verifica connessione" e il tasto ignora è grigio e non cliccabile... quindi non mi fa utilizzare il telefono... come posso risolvere?
Prova :wipe cache/wipe dalvik cache, riinstalla la ROM,non installare GAPPS, wipe cache/wipe dalvik cache, reboot_ l gapps, quelle giuste, le puoi installare successivamente, buon lavoro.
salve a tutti, ma posso fleshare direttamente da una rom JB?? o devo prima passare su KK!?
monti il philz kernel
Io sono passato prima alla "NeatROM_v6.4.zip" che è una rom eccezionale, in pratica è ancora una JB ( 4.1.2.) ma ha tutte le funzionalità della KK e qualcosa in più . Se non hai fretta aspetta qualche altra risposta poi vedi tu.
io ho scaricato la cwm compatibile kk e fleshato la rome ultimo agg. e gapps....all'avvio mi da errore della tastiera aosp ed esce a palla questo errore
Hai provato ad installare SOLO la ROM! se non hai problemi allora devi fare attenzione a quali gapps installi.
Leggi qui:
h t t p:// forum.xda-developers.com/galaxy-s2/development-derivatives/rom-resurrection-remix-lp-5-2-5-t2987338
troverai tutte le informazioni che ti servono. Nel post 93 ho indicato quale ROM ho installato, successivamente ho installato
UPDATE-SuperSU-v2.46 .zip e le gapps
gapps-lp-20150123-minimal-plus-edition-gps430-universaldpi-signed.zip.
Scusate se ho abbandonato il post ma ho cambiato telefono
Passato oggi da CM11 a Resurrection Remix v5.4.7, tramite CWM-based Recovery v6.0.5.1.
Installate GApps BaNkS-dynamic-gapps-L-6-13-15.
Nessun errore evidenziato durante tutte le operazioni, ma durante il primo avvio, dopo aver scelto la lingua e selezionato una rete wifi, la verifica della connessione (che non si può ignorare come step) va avanti all'infinito, senza quindi poter materialmente andare avanti con la configurazione e l'utilizzo del telefono.
Avete notizie/soluzioni per questo problema?
Grazie in anticipo!
Stesso problema, fino a che ho installato le gapps L-4-21-15 , anche se ora, all'accensione, esce qualche avviso di blocco processo, tipo dialer o message....poi tutto funziona.Per questo chiedevo qualche post sopra, se qualcuno ha un altro link per le gapps, diverso dalle Banks Dynamic ...
Buongiorno a tutti,
ieri ho installato questa ROM, sperando che le prestazioni della batteria fossero migliori ma invece siamo sempre lì, non è cambiato nulla.
Ho riscontrato due errori:
1) Ogni qual volta faccio partire una chiamata ottengo un errore
2) Guardate com'è la tastiera: al posto della 'Y' c'è la 'Z', come mai? La vedo inoltre molto confusionaria...
Allego screenshot:
Allegato 145487
Allegato 145488
Ciao Anciluzzu06,
1) come accedo alle impostazioni della Tastiera? Non sono riuscito a trovarle....
2) come launcher alternativo cosa proponi? Come posso cambiarlo?
Grazie.
Grazie, ho risolto.
Adesso ho un altro problemino che riguarda i contatti della rubrica:
- se modifico il contatto sulla rubrica questo viene riflesso sull'account Google
- se modifico il contatto da Google la modifica non viene vista nella rubrica, neanche se forzo la sincronizzazione
Come mai?
Grazie.
Qualche aiuto / suggerimento in merito al mio quesito sulla rubrica?
Grazie! :)
Buongiorno vorrei delle informazioni.
da pochi giorni ho installato la rom remix 5.4.8 sul mio galaxy s2, venendo dalla cyanogenmod 11, ed c'è l'aggiornamento alla 5.5.0 come la devo fare? e se la faccio perdo tutti i dati "App, Contatti, Impostazioni Ecct..."
Provengo da una rom stock ... Ogni volta che provo a installare una qualsiasi rom su base CM12 non me la installa mi dice che c è un file system bloccato... Come risolvo ?? Devo avere una determinata recovery ??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sono riuscito... Volevo chiedere se anche a voi scalda troppo... A me e quasi rovente.. E si e spento 2 volte, credo per il surriscaldamento..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai provato a vedere se si scalda troppo dopo che hai usato la fotocamera?
A me ogni tanto si impalla e inizia a buttare calore!
Ragazzi ma xk a me spesso va in bootloop ho il pit da 6 Gb può essere Questo?
Edit. ragazzi vorrei pure sapere se questa rom e compatibile con xposed e se si quale in particolare
scusa mi potresti dire come hai risolto il problema perche anche a me escono le stesse scritte e ho dovuto reinstallare il firmware stock grazie mille