Visualizzazione stampabile
-
Surriscaldamento S2
Ciao a tutti posseggo un s2 con cm11 snapshot del 15/11 se non erro. Noto sempre più spesso un consumo anomalo della batteria che cala bruscamente da un momento all'altro. Oppure dopo averlo caricato tutta la notte non appena lo stacco dalla carica dal 100℅ cala vistosamente. Oltre questo, che però sono consapevole possa dipendere dalla vita della batteria ormai vecchia, il problema è il surriscaldamento nella zona sottostante la fotocamera. Diventa incandescente. Un anno fa, causa problema di accensione, tolsi un condensatore e il telefono si riaccese. Avete qualche consiglio?
-
Non è ne un problema di batteria e ne un problema dato dal fatto che hai tolto un condensatore...capitava spesso anche a me...telefono surriscaldato e batteria che calava drasticamente...di preciso non so dirti a cosa sa dovuto...ma spesso è per colpa di qualche app....nel mio caso era il play service....
-
Grazie della risposta. Togliendo il playservice qualcosa è migliorato (anzi disattivandolo a dire il vero). Anche se parecchie app ne richiedono l'utilizzo.
Cmq cosa molto strana da ieri notte ho diversi problemi. Come sempre lo lascio a caricare nella notte. Stamattina però era spento. E cosa peggiore non si accendeva. Dopo parecchi minuti e dopo aver tolto la batteria più volte, si è riacceso, con batteria allo 0, poi 1, poi 2. Dopo parecchie ore di carica ora segna 13%, la wifi non funziona, o meglio trova le reti ma non si connette. Soluzioni?