Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Appena ho letto che migliora la fotocamera (che già è una bomba!! foto BELLISSIMEE) e aumenta la durata della batteria (che già mi andava benissimo)...non ho esitato un secondo a procedere con l'installazione!! :D
hai gia' flashato la KE7?.....facci sapere le tue impressioni...
-
Quote:
Andromeda1968
hai gia' flashato la KE7?.....facci sapere le tue impressioni...
Stamattina, tra tab e sII sto ricon**glionendo! :D Aggiornamenti da tutti i lati... :)
Cmq, tutto ok! Funziona alla grande. Non noto attualmente particolari differenze.
Vedremo se la batteria dura davvero di più, anche se, ripeto, già prima durava un botto! :)
-
su xda e altri forum dicono che migliora il sensore di luminosità ma il problema del sistema operativo e wifi dovrebbe rimanere...nessuno sa come estrarre i file di sistema dal SGS2 così magari creavo i FILE tar da poter poi così flashare con odin... intanto ho ordinato il connettore USB per fare il jig del count flah odin che rimane registrato sul telefono
-
Quote:
silvestro80
su xda e altri forum dicono che migliora il sensore di luminosità ma il problema del sistema operativo e wifi dovrebbe rimanere...nessuno sa come estrarre i file di sistema dal SGS2 così magari creavo i FILE tar da poter poi così flashare con odin... intanto ho ordinato il connettore USB per fare il jig del count flah odin che rimane registrato sul telefono
io vorrei estrarre il CSC ITV....ma non ho provato perche non ho tempo...ma non penso sia una cosa difficile...basterebbe il CSC...
il mio in wifi non ha problemi...
FATTO :)
-
Quote:
Andromeda1968
io vorrei estrarre il CSC ITV....ma non ho provato perche non ho tempo...ma non penso sia una cosa difficile...basterebbe il CSC...
il mio in wifi non ha problemi...
Perdona l'ignoranza..perchè si dovrebbe estrarre il csc itv? A cosa serve? Anche il mio mi pare sia perfetto in wifi?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
rescecco
Perdona l'ignoranza..perchè si dovrebbe estrarre il csc itv? A cosa serve? Anche il mio mi pare sia perfetto in wifi?
alcuni hanno riscontrato che anche quando non usato il wi fi ma resta attivo nelle applicazoni in esecuzione resta aperto il programma condivisione WI FI e quaeto anche in stand by crea un riscaldamento della batteria e un eccessivo battery drain. se non avete questo problema meglioroftlroftl
-
Quote:
rescecco
e beh cosi' il galaxy rimane con il suo product code italiano e puo' essere letto e aggiornato anche con Kies e comunque sarebbe il suo backup originale...
-
È normale che non mi riesce a fare il root con superoneclick?ho fatto tutto,manca solo quello!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andes
È normale che non mi riesce a fare il root con superoneclick?ho fatto tutto,manca solo quello!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
..io l'ho fatto tranquillamente...
-
Quote:
Andromeda1968
e beh cosi' il galaxy rimane con il suo product code italiano e puo' essere letto e aggiornato anche con Kies e comunque sarebbe il suo backup originale...
Non sapevo a cosa servisse...grazie.. :D
Personalmente, vado di odin che è una meraviglia..per cui, possono mettere qualsiasi product code...:D