Visualizzazione stampabile
-
Fatto deep clean 1 ... tutto č tornato alla normalitā!!!! :D Grazie 1000!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone929
Quindi secondo te, Andromeda, non c'entra niente il nuovo (vecchio) bootloader? Se volessi riprovare quello che avevo prima sai dove posso prenderlo? Grazie tante!! :D
nel thread di ATTENZIONE in rilievo dove parla dei bootloader
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Quote:
Andromeda1968
Da li ho preso il "vecchio" e che ho caricato con Odin....non c'č quello che avevo io (che non permette la rimozione del triangolino con il jig)....cmq non fa niente perchč con il deep clean ho risolto il problema di battery drain....e poi non voglio approfittare troppo della tua disponibilitā. :) Grazie ancora.
-
Quote:
simone929
Da li ho preso il "vecchio" e che ho caricato con Odin....non c'č quello che avevo io (che non permette la rimozione del triangolino con il jig)....cmq non fa niente perchč con il deep clean ho risolto il problema di battery drain....e poi non voglio approfittare troppo della tua disponibilitā. :) Grazie ancora.
non preoccuparti...se vuoi una stabilitā di batteria e fluiditā con una stock...flasha la KL1 + Siyah 2.4.2
-
dopo aver installato un applicazione si e bloccato!! non riesco piu ad avviare!!!
e possibile formattare a telefono spento
oppure con odin vi prego aiutatemi non so piu cosa fare!!!!!!!
-
Quote:
dax14
dopo aver installato un applicazione si e bloccato!! non riesco piu ad avviare!!!
e possibile formattare a telefono spento
oppure con odin vi prego aiutatemi non so piu cosa fare!!!!!!!
Metti in download mode e flasha con odin un firmware oppure se hai una recovery vai in recovery e prova a fare un wipe
-
Ho seguito la guida e fatto il root sul mio Galaxy (brand TIM, firmware KI4). Inserendo il JIG USB, il cell si accende in download mode, ma il contatore resta su 1 modifica e non mi dā il firmware samsung originale, ma "custom". Dove sbaglio?
-
Quote:
raffins
Ho seguito la guida e fatto il root sul mio Galaxy (brand TIM, firmware KI4). Inserendo il JIG USB, il cell si accende in download mode, ma il contatore resta su 1 modifica e non mi dā il firmware samsung originale, ma "custom". Dove sbaglio?
bastava leggere qui su.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Domanda probabilmente stupida e di semplice risposta, ma vorrei comunque una conferma :)
Ho rootato con il metodo CF, ed ora mi appare il triangolino giallo all'avvio.
In caso volessi unrootarlo, cosa dovrei fare? Flashare nuovamente il mio firmware? O dovrei fare un deep clean e riflashare il firmware?
-
Quote:
Nipa
Domanda probabilmente stupida e di semplice risposta, ma vorrei comunque una conferma :)
Ho rootato con il metodo CF, ed ora mi appare il triangolino giallo all'avvio.
In caso volessi unrootarlo, cosa dovrei fare? Flashare nuovamente il mio firmware? O dovrei fare un deep clean e riflashare il firmware?
si basta ri flashare il firmware originale