Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
prova adesso
aggiornata tutta la pagina dei kernels chainfire....ha cambiato server...
Grazie a entrambi! fino a che punto scompatto la cartella? dopo una prima "scompattazione" mi si crea una cartella con all'intenro un'altra rar con lo stesso nome della cartella d'origine, e scompattando questa trovo un file chiamato "zImage"...
-
Quote:
BloodyMary
Grazie a entrambi! fino a che punto scompatto la cartella? dopo una prima "scompattazione" mi si crea una cartella con all'intenro un'altra rar con lo stesso nome della cartella d'origine, e scompattando questa trovo un file chiamato "zImage"...
dopo lo zip hai il file .tar da flashare
-
ciao ragazzi volevo sapere come levare il root lo fatto un paio di mesi fa ma ora vorrei portare il terminale alla versione software originale, il root l'ho fatto con odin questi sn i miei dati:
versione android: 2.3.3
versione banda base: xxke7
versione kernl 2.6.35.7-i9100xwkf3
numero build: gingerbread.aikf3
come faccio a levarlo ?? grazie!! (galaxy s2)
-
Quote:
GiOvY*
ciao ragazzi volevo sapere come levare il root lo fatto un paio di mesi fa ma ora vorrei portare il terminale alla versione software originale, il root l'ho fatto con odin questi sn i miei dati:
versione android: 2.3.3
versione banda base: xxke7
versione kernl 2.6.35.7-i9100xwkf3
numero build: gingerbread.aikf3
come faccio a levarlo ?? grazie!! (galaxy s2)
flasha nuovamente il tuo firmware originale
-
e nn sn molto pratico si fa di nuovo con odin ? dove lo prendo firmware originale ? dovrei scaricare la kf3 giusto? scusate con tutte ste domande :D
-
Quote:
GiOvY*
e nn sn molto pratico si fa di nuovo con odin ? dove lo prendo firmware originale ? dovrei scaricare la kf3 giusto? scusate con tutte ste domande :D
Si con odin .Il firmware da usare dipende dalla provenienza del tuo telefono e se e brand,questo lo puoi sapere solo tu per il resto un normale flash magari fai un bel deep clean anche per ripulire tutto e poi flash
-
e dovrebbe essere italiano tim,scusa per ingnoranza ma sn nuovo nel mondo android il flash sarebbe ??? prendere file originale e con odin lo metti in pda? e poi il file va bene dal sito samfirmware? quindi dovrei prendere il file kf3
-
Quote:
GiOvY*
e dovrebbe essere italiano tim,scusa per ingnoranza ma sn nuovo nel mondo android il flash sarebbe ??? prendere file originale e con odin lo metti in pda? e poi il file va bene dal sito samfirmware? quindi dovrei prendere il file kf3
qui trovi tutto quello di cui hai bisogno......... firmware, guide, ecc.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
ok grazie mille ho viste le guide molto utili una sola cosa ti chiedo e nn ti scoccio più , Se faccio sul mio tel *#1234# mi da pda aikf3 se poi vado su kies mi da kf3 xkè ? non fa vedere ai? oppure è un altrs versione dato aikf3 corrisponde al firware tiim? ^^
-
Quote:
GiOvY*
ok grazie mille ho viste le guide molto utili una sola cosa ti chiedo e nn ti scoccio più , Se faccio sul mio tel *#1234# mi da pda aikf3 se poi vado su kies mi da kf3 xkè ? non fa vedere ai? oppure è un altrs versione dato aikf3 corrisponde al firware tiim? ^^
se hai un brand Tim, è normale.......
da come puoi vedere qui:
6) AIKF3 ( brand TIM )
PDA: AIKF3 Phone: XXKE7 CSC: TIMKE2