si è propio questa e che su kiesi mi dava invece di aifkf3 mi da kf3 il resto era cosi , vabbe devo solo seguire la guida per fleshare e ho fatto grazie mille per l' aiuto gentilissimi :D
Visualizzazione stampabile
si è propio questa e che su kiesi mi dava invece di aifkf3 mi da kf3 il resto era cosi , vabbe devo solo seguire la guida per fleshare e ho fatto grazie mille per l' aiuto gentilissimi :D
esatto...... ti scarichi questo file Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
essendo un file .exe, ci clicchi sopra e poi ti troverai il file .tar da usare su Odin, seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
quindi se faccio cosi porto il software alla versione originale giusto e dp posso aggiornare con kies tranquillamente? anke se prima avevo letto un altra guida per fleshare che mi dava anke i file phone e csc da mettere
Ciao raga,
lunedi mi arriva l'SG2 e comincerò a smanettarci visto che sarà brand 3. Ho un botto di domande visto che sono nuovo al mondo Android ma per ora ve ne faccio solo una: che differenza c'è nell'usare CWM o Doomlord (a parte che quest'ultimo ti da la possibilità di evitare i triangolini senza l'utilizzo del dongle)?
Inoltre con CWM posso usare qualsiasi kernel o solo quelli Chainfire?
Sono 2 le domande...:D
Spero di seguire senza intoppi tutte le guide e non assillarvi con richieste di aiuto...:-[
Grazie in anticipo a tutti, siete forti!;)
Leggendo le vostre preziose guide (ce ne sono tante... ma meglio cosi) mi sembra di capire che se si vuole eseguire un DEEP CLEAN è necessaria la CWM.. quindi già questo mi sembra un valido motivo per propendere verso questa procedura per poi sbrandizzarlo visto che anche la WIPE cache e data si possono fare solo con CWm installato, è giusto?
HO letto troppo per oggi... stacco altrimenti mi incasino ancora prima di metter mano sul SG2...
Notte :D
il punto non è l'utilizzo della CWM ma di Odin classico...il programma windows x il flash dei kernel e dei firmwares.
se usi odin x eseguire il root otterrai i warning attivati con Mobile odin e DoomLord ....no ;)
comunque...quando ti arriverà la prima cosa da fare è il root e il salvataggio della cartella EFS e poi un Nandroid backup...tutte procedure scritte ampiamente nelle guide in rilievo ;)
Ciao Andromeda,
grazie per la risposta! Mobile odin è a pagamento da quel che ho visto mentre Doomlord ho letto che con i firmware KK2 o superiori non funziona, io avrò un SG2 brand 3, avrò questo problema?
Il Nandroid backup lo dovrò fare con CWM immagino, corretto?
Grazie di tutto ora vò a nanna, Andromeda mi sa che ti romperò ancora in futuro, leggendo sul forum sei uno dei mentori di androidiani! :)
Ciao e grazie ancora per il supporto!
Ma con la 2.3.6 no brand ita che chainfire devo scegliere?