Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alez
fatto così,a ma mi si riavvia in download mode O_o
io insserisco il dongle da cell spento aspettp che si attivi la factory mode, poi tengo premuto il tasto accensione... il telefono si spenge e si riaccende in download mode... ..e il triangolo rimane XD
che firmware hai???
hai allora il nuovo bootloader
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Quote:
Andromeda1968
[FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012 no non lo ho :)
-
Ciao a tutti! Sono iscritto da poco e credo che questo sia il mio primo messaggio...
Vorrei capire una cosa: non sono molto pratico del root e robe simili. Ho letto la guida, ma ancora non me la sento di procedere...
Piuttosto, ciò che non capisco è se si possano disinistallare i programmi citati nel primo post (tipo Accuweather) senza dover procedere col root.
Grazie. :)
-
Quote:
Darkozzolo
Ciao a tutti! Sono iscritto da poco e credo che questo sia il mio primo messaggio...
Vorrei capire una cosa: non sono molto pratico del root e robe simili. Ho letto la guida, ma ancora non me la sento di procedere...
Piuttosto, ciò che non capisco è se si possano disinistallare i programmi citati nel primo post (tipo Accuweather) senza dover procedere col root.
Grazie. :)
ovviamente no..serve root per rimuovere le app che ti trovi preinstallate..
-
Quote:
Alez
[FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012 no non lo ho :)
sei sicuro? ci sono 2 link per il download nel 3D dedicato a questo firmware...se l'ha preso da hotfile devi sostituire il bootloader...se l'ha preso nell'altro link (multiupload) no...
-
Quote:
ZiCkY
ovviamente no..serve root per rimuovere le app che ti trovi preinstallate..
Ti ringrazio. Proverò a studiare meglio la questione, così da evitare domande imbarazzanti. :)
-
Quote:
Darkozzolo
Ti ringrazio. Proverò a studiare meglio la questione, così da evitare domande imbarazzanti. :)
figurati..non c'è problema..
-
come da consiglio per prima cosa mi sto organizzando con il Dongle USB Jig per Samsung Galaxy S2 i9100
ma ne lfrattempo leggo le guide
-
Ciao.. per sapere quale kernel chainfire scaricare per il root devo sapere qual'è il mio firmware.. ma mi è venuto un dubbio.. il mio firmware lo posso scoprire solo facendo da tastiera *#1234# e leggendo il PDA?.. o lo devo andare a vedere da impostazioni-info dispositivo-banda base??
-
Quote:
FIO__93
Ciao.. per sapere quale kernel chainfire scaricare per il root devo sapere qual'è il mio firmware.. ma mi è venuto un dubbio.. il mio firmware lo posso scoprire solo facendo da tastiera *#1234# e leggendo il PDA?.. o lo devo andare a vedere da impostazioni-info dispositivo-banda base??
si scrivi il risultato di *#1234#