Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
io per gestire i file sulla radice della root uso ES GESTORE FILE gratis e lo consiglio anche nella guida che ho in firma ;)
Giusto, dare a Cesare quello che è di Cesare ;) :p
-
ragazzi ho ricevuto il jig per azzerare il counter, ma quando lo inserisco il cell non si avvia in download mode, ho flashato anche il bbotloader vecchio per farlo fungere ma nada, non va
-
Quote:
rederik79
ragazzi ho ricevuto il jig per azzerare il counter, ma quando lo inserisco il cell non si avvia in download mode, ho flashato anche il bbotloader vecchio per farlo fungere ma nada, non va
cioè da spento non va in download mode?
-
Si, non va, ho riflashato il vecchio bootloader, ho spento il telefono, inserisco il jig, non premo niente, ma non va in download mode
-
Quote:
rederik79
Si, non va, ho riflashato il vecchio bootloader, ho spento il telefono, inserisco il jig, non premo niente, ma non va in download mode
prova a mandarlo in download mode con i tasti, se così va ma con il jig no può essere difettoso il jig
-
Con i tasti ci va ma con il jig no
-
Quote:
rederik79
Con i tasti ci va ma con il jig no
ovviamente hai aspettato qualche secondo con il jig, non entra subito.
probabilmente è difettoso ...
-
Adesso è inserito, ma non va, che cavolo, evidentemente è difettoso...., c'è qualche altra prova che posso fare?
-
Quote:
rederik79
Adesso è inserito, ma non va, che cavolo, evidentemente è difettoso...., c'è qualche altra prova che posso fare?
io so che le istruzioni sono di togliere la batteria per 15 secondi, poi inserirlo, attendere che si avvii in DM e poi tenerepremuto fino allo spegnimento ... se non va credo che sia difettoso ...
-
Quello di togliere la batteria non lo sapevo, ci provo