Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, non va, contato il venditore......che due maroni.
-
Ciao ragazzi, allora, mi sono letto tutte le guide possibili del forum per evitare domande idiote come quella che stò per farvi... portate pazienza!
Vogli acquisre i diritti di root... ho studiato bene bene come usare ODIN e come procedere a flashaare il mio GS2 brandizzato Vodafone 2.3.4 ma non ho ancora capio se posso usare Chainfire come kernel o devo usarne uno apposito al mio cell... e in questo caso cosa cerco nel forum?
Potete aiutarmi a chiarire questo passaggio?
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
akuma73
Ciao ragazzi, allora, mi sono letto tutte le guide possibili del forum per evitare domande idiote come quella che stò per farvi... portate pazienza!
Vogli acquisre i diritti di root... ho studiato bene bene come usare ODIN e come procedere a flashaare il mio GS2 brandizzato Vodafone 2.3.4 ma non ho ancora capio se posso usare Chainfire come kernel o devo usarne uno apposito al mio cell... e in questo caso cosa cerco nel forum?
Grazie in anticipo!!!
non hai detto cosa vuoi fare di preciso, col tuo firmware puoi usare anche l' altra guida comunque
spiega meglio
edit ho letto male io.
-
Quote:
akuma73
Grazie in anticipo!!!
per il root puoi usare questo metodo e usare il chainfire relativo alla tua versione, lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
oppure puoi usare il metodo doomlord
-
Quote:
jacobrucia
Grazie... vado!
-
Quote:
akuma73
Grazie... vado!
attento, deve essere il cf relativo al tuo firmware
-
Questo è il mio GSII:
PDA: I9100XWK14
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKH1
PCODE: GT-I9100RWAOMN
di conseguenza scaricherò e mettero come PDA su ODIN il kernel trovato nel tuo link relativo al KI4...
Giusto?:-[
-
Quote:
akuma73
Questo è il mio GSII:
PDA: I9100XWK14
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKH1
PCODE: GT-I9100RWAOMN
di conseguenza scaricherò e mettero come PDA su ODIN il kernel trovato nel tuo link relativo al KI4...
Giusto?:-[
si, ce l' hai il jig?
-
No, lo compro in serata... ma non serve solo a togliere il triangolo giallo all'avvio e azzerare il counter? Lo posso togliere anche in un secondo momento no?o_O
Ho nache notato due versioni per il KI4...
CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4
CF-Root-SGS2_XX_XEO_KI4-v4.4-CWM4
non sono entrambe giuste??
-
Quote:
akuma73
No, lo compro in serata... ma non serve solo a togliere il triangolo giallo all'avvio e azzerare il counter? Lo posso togliere anche in un secondo momento no?o_O
si, esatto però è sempre meglio averlo, serve anche a rianimare il telefono in caso di soft brick.
Leggi anche questo, se non l' hai già fatto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861