Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Avevo letto con attenzione... e mi apprestavo a rischiare nel senso che ho fatto il backup e mi sono segnato tutti i dati del mio GSII..
Ma vsito che me lo hai sottolineato aspetterò di avere la jig...
Secondo te quel dei due kernel per KI4 è meglio usare?
-
Quote:
akuma73
Avevo letto con attenzione... e mi apprestavo a rischiare nel senso che ho fatto il backup e mi sono segnato tutti i dati del mio GSII..
Ma vsito che me lo hai sottolineato aspetterò di avere la jig...
Secondo te quel dei due kernel per KI4 è meglio usare?
no, non ti ho detto che ti conviene aspettare, ti ho consigliato di leggere ....
quali 2?
-
CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-cwm4
CF-root-SGS2_XX_XEO_KI4-v4.4-cwm4
o_O
-
Quote:
akuma73
CF-root-SGS2_XX_XEO_KI4-v4.4-cwm4
o_O
visto che il tuo è xwki4 (credo k14=ki4 no?)
Quote:
akuma73
Questo è il mio GSII:
PDA: I9100XWK14
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKH1
PCODE: GT-I9100RWAOMN
-
Scusatemi, riprendo il discorso Jig, chi me l'ha venduto ha detto di fare un pò di test, cosa posso fare? Il bootloader vecchio l'ho flashato con odin, la batteria l'ho tolta 15 secondi e così via, c'è qualche altra cosa che posso provare per far andare in download mode il gs2 con il jig?
-
Quote:
rederik79
Scusatemi, riprendo il discorso Jig, chi me l'ha venduto ha detto di fare un pò di test, cosa posso fare? Il bootloader vecchio l'ho flashato con odin, la batteria l'ho tolta 15 secondi e così via, c'è qualche altra cosa che posso provare per far andare in download mode il gs2 con il jig?
il dongle usb se funziona fa andare in download mode il galaxy a prescindere del bootloader
-
raga è uguale quale dei 2 kernel chainfire per la KI4 scegliere(CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-cwm4
o CF-root-SGS2_XX_XEO_KI4-v4.4-cwm4)?? il mio galaxi:
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XXKI1
CSC: I9100OXXKI2
P.CODE: GT-I9100LKAEUR
-
Quote:
FIO__93
raga è uguale quale dei 2 kernel chainfire per la KI4 scegliere(CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-cwm4
o CF-root-SGS2_XX_XEO_KI4-v4.4-cwm4)?? il mio galaxi:
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XXKI1
CSC: I9100OXXKI2
P.CODE: GT-I9100LKAEUR
CF-Root Download
-
quando collego il galaxi in donwload mode ad odin non mi viene il quadratino com in giallo..ma sullo schermo del cel c'è scritto odin mode..posso proseguire con start? o vuol dire ke non me lo riconosce?
-
Quote:
FIO__93
quando collego il galaxi in donwload mode ad odin non mi viene il quadratino com in giallo..ma sullo schermo del cel c'è scritto odin mode..posso proseguire con start? o vuol dire ke non me lo riconosce?
no non puoi proseguire..
kies è installato sul pc?