Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Ok, ora vedo quale sarebbe meglio seguire com,e guida!!!!
PS ma il bootloader, si puo installare qualsiasi oppure no?
-
Quote:
stevtec86
Ok, ora vedo quale sarebbe meglio seguire com,e guida!!!!
PS ma il bootloader, si puo installare qualsiasi oppure no?
se ne hai bisogno istalla quello della guida che ti ho dato
-
Quote:
jacobrucia
se ne hai bisogno istalla quello della guida che ti ho dato
Quindi, con bootloader che ho al momento, in caso il triangolino giallo e l'azzeramento del contatore con il jig usb non funge, allora dovro installare il bootloader vecchio ( quello della guida postata da te)altrimenti se funge mi tengo il bootloader che ho adesso giusto? ( solo una conferma, se ho capito bene)
-
Quote:
stevtec86
Quindi, con bootloader che ho al momento, in caso il triangolino giallo e l'azzeramento del contatore con il jig usb non funge, allora dovro installare il bootloader vecchio ( quello della guida postata da te)altrimenti se funge mi tengo il bootloader che ho adesso giusto? ( solo una conferma, se ho capito bene)
giusto.
mi raccomando leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
-
Quote:
jacobrucia
Tranquillo, prima di procedere x i permessi root o altro, mi leggo tutte le guide!!!!
Grazie
-
Scusate ragazzi, ma quando uscirà la versione ufficiale di icecream installandola sul gs2 con root si perde o meno (il root)??
-
Quote:
paolotheworst
Scusate ragazzi, ma quando uscirà la versione ufficiale di icecream installandola sul gs2 con root si perde o meno (il root)??
si, ogni volta che istalli un firmware perdi il root.
devi rifarlo
-
Però il counter attivato e relativo triangolino giallo rimangono? - premetto che non ho ancora usato un jig o doungle usb -
-
Quote:
paolotheworst
Però il counter attivato e relativo triangolino giallo rimangono? - premetto che non ho ancora usato un jig o doungle usb -
no, il triangolo va via perchè riflashi (con il firmware) anche il kernel originale; il contatore invece non va via, ci vuole il jig
-
Un'altra domanda: mettiamo il caso, che dopo aver eseguito la procedura di root con metodo calssico odin, ho bisogno di rimuovere i permessi root, per portarre il terminale in assistenza con garanzia, è possibile semplicemente installando lo stesso firmware oanche il kernel originale di partenza ( nel mio caso il ki4)?