Visualizzazione stampabile
-
Alla voce pda ce scritto i9100xxki4.. Ma poi un altra domanda.. Io per rom mi piace quella originale che ho quindi non ho bisogno di flashare altre rom, mi interessano solo i permessi di root.
Dopo averli abilitati devo fare qualcos'altro? O mi basta solo questa guida? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
roller88
Alla voce pda ce scritto i9100xxki4.. Ma poi un altra domanda.. Io per rom mi piace quella originale che ho quindi non ho bisogno di flashare altre rom, mi interessano solo i permessi di root.
Dopo averli abilitati devo fare qualcos'altro? O mi basta solo questa guida? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
Perfetto allora per il root usa il cf per ki4. Per azzerare gli warming devi avere il jig.
Mi raccomando LEGGI QUI e saprai cosa fare dopo il root
https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Cosa sono gli warming e il jig ?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
roller88
Inviato dal mio GT-I9100
Inizia a leggere i topic che ti ha consigliato jaco...
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
roller88
Inviato dal mio GT-I9100
ripetuto x mila volte, leggiamo qualche thread su ;)
-
Ok grazie ho letto la guida.. La maggior parte delle cose che si devono fare possono essere fatte solo con cel roottato.. Es nandroid backup ecc.. A me la guida serve solo per abilitare i permessi di root.. Mantenendo la rom originale..
A quanto ho capito dopo averli abilitati si devono azzerrare gli warming,io il dongle non ce l'ho.. Quindi non posso effettuare il root? Non ce un altra guida dove non serve il dongle? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
roller88
Ok grazie ho letto la guida.. La maggior parte delle cose che si devono fare possono essere fatte solo con cel roottato.. Es nandroid backup ecc.. A me la guida serve solo per abilitare i permessi di root.. Mantenendo la rom originale..
A quanto ho capito dopo averli abilitati si devono azzerrare gli warming,io il dongle non ce l'ho.. Quindi non posso effettuare il root? Non ce un altra guida dove non serve il dongle? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
se hai la ki4 puoi usare questo..root semplice senza niente
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html
-
Per verifare se ho la k14 basta vedere solo le ultime 3 cifre della voce pda?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
roller88
Per verifare se ho la k14 basta vedere solo le ultime 3 cifre della voce pda?
Inviato dal mio GT-I9100
si oppure guardi la build in info
-
Ok! Allora va bene! :-) dopo eseguito il root vorrei abilitare l'esecuzioni dei giochi tegra! Mi potresti dire come fare o al limite postare un link? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100