Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
cacchio ma ci ha messo 2 secondi a flasharlo
è normale?
comunque in info ho il kernel siyah
esploriamo le sue virtù......
normale....
-
Quote:
myrianto
cacchio ma ci ha messo 2 secondi a flasharlo
è normale?
comunque in info ho il kernel siyah
esploriamo le sue virtù......
a flashare i kernel ci mette sempre poco..
nigno from Tapatalk
-
allora.. chiedo un po di info.. :D
il mio s2 è no brand e aggiornato all'ultima versione la 2.3.6 .. volevo flasare la recovery per mettere poi la miui.. chepassaggi devo fare per evitare il bootloader bloccato? Secondo. una volta flashata la recovery posso fare un nandroid backup della rom prima di installare la MIUI per poi aver tutte le impostazioni salvate in caso volessi tornare indietro?
-
Quote:
cece
allora.. chiedo un po di info.. :D
il mio s2 è no brand e aggiornato all'ultima versione la 2.3.6 .. volevo flasare la recovery per mettere poi la miui.. chepassaggi devo fare per evitare il bootloader bloccato? Secondo. una volta flashata la recovery posso fare un nandroid backup della rom prima di installare la MIUI per poi aver tutte le impostazioni salvate in caso volessi tornare indietro?
?!
il bootloader bloccato già ce l'hai...una volta installata la miui non è così facile tornare indietro..
-
in che senso? cioè non riesco a rimontare la stessa rom con il backup?
-
Quote:
cece
in che senso? cioè non riesco a rimontare la stessa rom con il backup?
Se monti una custum-rom per ritornare con il firmware precedente è necessario e consigliabile fare un deep clean1 o meglio ancora il 2.
-
La mia prima domanda :-)
Ho letto tutte le guide e pertanto il primo passo che sto compiendo è quello di effettuare la procedura per i permessi di root e il salvataggio della cartella EFS...
I dati che mi riporta il mio samsung (Brand Tim) sono questi sott'indicati:
PDA: I9100PAIKK2
PHONE: I9100PXXKI3
CSC: I9100PTIMKI2
Data: Novembre 18 2011
Da quello che ho capito il file scaricato, compatibile con il firmware del mio cellulare, che userò con ODIN è quello da link sott'indicato, giusto?
****://download.chainfire.eu/53/CF-root/SGS2/CF-root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-cwm5.zip
Attendo Vs. risposta :-))
Grazie!!!
-
Quote:
geneshys
La mia prima domanda :-)
Ho letto tutte le guide e pertanto il primo passo che sto compiendo è quello di effettuare la procedura per i permessi di root e il salvataggio della cartella EFS...
I dati che mi riporta il mio samsung (Brand Tim) sono questi sott'indicati:
PDA: I9100PAIKK2
PHONE: I9100PXXKI3
CSC: I9100PTIMKI2
Data: Novembre 18 2011
Da quello che ho capito il file scaricato, compatibile con il firmware del mio cellulare, che userò con ODIN è quello da link sott'indicato, giusto?
****://download.chainfire.eu/53/CF-root/SGS2/CF-root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-cwm5.zip
Attendo Vs. risposta :-))
Grazie!!!
esatto..tutto giusto..procurati il jig usb :)
-
Grazie ZiCky :-)
Ma senza il jig Usb non posso procedere? Da quello che ho capito non è indispensabile per le operazioni ma solo in caso si debba portare il cell in assistenza? Lo comprerò comunque!!!
-
Quote:
geneshys
Grazie ZiCky :-)
Ma senza il jig Usb non posso procedere? Da quello che ho capito non è indispensabile per le operazioni ma solo in caso si debba portare il cell in assistenza? Lo comprerò comunque!!!
puoi procedere senza problemi.. :)