Solo un chiarimento...!
La batteria è quasi a metà carica, questa procedura è veloce giusto?
Visualizzazione stampabile
Solo un chiarimento...!
La batteria è quasi a metà carica, questa procedura è veloce giusto?
Procedura effettuata con successo... almeno credo!!
Quello che voglio capire è posso essere sicuro di aver fatto la procedura corretta...mi spiego meglio, il file Tar che ho salvato può esere visionato al fine di verificare se effettivamente vi sono le informazioni circa l'IMEI?
Il file è di 5 mb e qualcosa :-)
Scusate dite che il file da scaricare e' compatibile con il firmware KI4 ma io come faccio a sapere che firmware ho? E se non avessi quello come posso procedere?
Grazie mille scusate. Ho provato a cercare nel thread ma non sono praticissimo e dopo un po' ho preferito chiedere :)
Allora
PDA: I9100PAIKK2
PHONE: I9100PXXKI3
CSC: I9100PTIMKI2
Telefono con brand TIM I9100P con NFC volevo vedere di rootarlo e metterci su una ROM.
Altra domanda ma se il Kernel e' il chainfire e io volessi mettere su questa ROM ([ROM][03/02]■▓▓₪▓▓■ FOiL™ 1.4 - Ultra fast Ultra minimal Pure performance ROM ■▓▓₪▓▓■) che mi pare abbia il kernel Kernel DarkKnight 2.5.2p devo cambiare kernel prima io o fa tutto da solo da recovery?
Grazie mille
Oh mamma. Di solito siete velocissimi a rispondere. Che ho fatto una domanda assurda? :-[
no scusa..ero incasinato in altri thread e non ho più visto questo
CF-Root Download
cmq prima di installare rom moddate è STRACONSIGLIATO il debrand
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
però qui siamo ot..al max chiedi nel topic sos
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post991153