Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Questo file è della Cwm per il tuo firmware a sia il root che la recovery.
Questo invece credo sia IT
Ma se cambio rom cambio firmware giusto? E allora devo cambiare anche la CWM tutte le volte e cercare quella compatibile?
Grazie
-
Ciao ragazzi, vorrei rootare il mio s2 ma tramite il metodo Doom Lord non riesco a farlo, pur seguendo la guida, vorrei farlo trami odin è ho dei dubbi riguardo al kernel, il s2 e così composto;
PDA: I9100 XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100XIKK1
mi aiutate a scegliere il giusto kernel che non trovo nella lista [KERNEL] Chainfire ....grazie
-
Quote:
cobraviola
Ciao ragazzi, vorrei rootare il mio s2 ma tramite il metodo Doom Lord non riesco a farlo, pur seguendo la guida, vorrei farlo trami odin è ho dei dubbi riguardo al kernel, il s2 e così composto;
mi aiutate a scegliere il giusto kernel che non trovo nella lista [KERNEL] Chainfire ....grazie
Con doomlord non lo puoi fare. Il tuo cf è il LA2
http://download.chainfire.eu/137/CF-Root/SGS2/CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.zip
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da cobraviola
Con doomlord non lo puoi fare. Il tuo cf è il LA2
http://download.chainfire.eu/137/CF-...-v5.0-CWM5.zip
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
cobraviola
In futuro usa il thanks per ringraziare ;)
-
Scusate visto che vorrei mettere su una ROM moddata e visto che mi avete detto che sarebbe meglio sbrandizzare vi chiedo una cosa, questo file per il root + cwm e' per la versione KI4 quindi va bene se sbrandizzo con questo firmare?
In modo che una volta debrandizzato posso avere gia' il root+cwm giusto per il firmware e quindi falshare la ROM moddata. E' corretto?
Altra domanda importante.
Ma dove trovo i file root+cwm in base ai singoli firmware? Qui siete stati gentilissimi a linkarmi un file in base al mio firmware che ho su adesso ma come lo avete trovato? C'e' un motore di ricerca, un sito (dato che mi avete linkato il file su un sito diverso da questo), cosa?
Ancora grazie
-
Quote:
nalfein
Scusate visto che vorrei mettere su una ROM moddata e visto che mi avete detto che sarebbe meglio sbrandizzare vi chiedo una cosa, questo file per il root + cwm e' per la versione KI4 quindi va bene se sbrandizzo con questo firmare?
In modo che una volta debrandizzato posso avere gia' il root+cwm giusto per il firmware e quindi falshare la ROM moddata. E' corretto?
Altra domanda importante.
Ma dove trovo i file root+cwm in base ai singoli firmware? Qui siete stati gentilissimi a linkarmi un file in base al mio firmware che ho su adesso ma come lo avete trovato? C'e' un motore di ricerca, un sito (dato che mi avete linkato il file su un sito diverso da questo), cosa?
Ancora grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
-
Quote:
jacobrucia
Sei un grandissimo. :)
Puoi solo dirmi se il mio ragionamento e' giusto?
Grazie
-
Quote:
nalfein
Sei un grandissimo. :)
Puoi solo dirmi se il mio ragionamento e' giusto?
Grazie
in questo momento sto guidando i rimane difficile... Se nessun altro di rispondere ti rispondo appena posso
-
@ nailfen
Non ho capito il tuo ragionamento... E non mi sembra giusto il cf per ki4 (non sono sicuro perché il link non funziona