Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
in questo momento sto guidando i rimane difficile... Se nessun altro di rispondere ti rispondo appena posso
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Oh cavolo vai tranquillo non preoccuparti
-
Quote:
nalfein
Scusate visto che vorrei mettere su una ROM moddata e visto che mi avete detto che sarebbe meglio sbrandizzare vi chiedo una cosa, questo file per il root + cwm e' per la versione KI4 quindi va bene se sbrandizzo con questo firmare?
In modo che una volta debrandizzato posso avere gia' il root+cwm giusto per il firmware e quindi falshare la ROM moddata. E' corretto?
Altra domanda importante.
Ma dove trovo i file root+cwm in base ai singoli firmware? Qui siete stati gentilissimi a linkarmi un file in base al mio firmware che ho su adesso ma come lo avete trovato? C'e' un motore di ricerca, un sito (dato che mi avete linkato il file su un sito diverso da questo), cosa?
Ancora grazie
perchè vuoi debrandizzare con la ki4 e non la xila2?!
-
Quote:
jacobrucia
@ nailfen
Non ho capito il tuo ragionamento... E non mi sembra giusto il cf per ki4 (non sono sicuro perché il link non funziona
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Hmm provo a rispiegare.
Dunque per mettere su una ROM moddata vorrei avere il CWM in modo da flasharla da sd.
Pero' prima mi avete detto che devo fare il debrand.
Se faccio il debrand non ho piu' la CWM giusto?
Quindi devo trovare un firmware nobrand con cui fare il debrand ed avere la relativa CWM per poi flashare la ROM moddata.
Siccome il file di questo topic va bene per la KI4 sono andato a prendere il firmware che ti ho quotato prima che dovrebbe essere KI4.
Quindi
Sbrandizzo con quel firmware. Fatto quello metto su la CWM per quel firmware (il file di questo topic). Flasho la ROM moddata.
Ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
ZiCkY
perchè vuoi debrandizzare con la ki4 e non la xila2?!
Perche' non trovo il root+CWM per la Xila2 tutto qui :(
Nell'elenco dei root+CWM non mi pare ci sia. O sbaglio?
-
Quote:
nalfein
Hmm provo a rispiegare.
Dunque per mettere su una ROM moddata vorrei avere il CWM in modo da flasharla da sd.
Pero' prima mi avete detto che devo fare il debrand.
Se faccio il debrand non ho piu' la CWM giusto?
Quindi devo trovare un firmware nobrand con cui fare il debrand ed avere la relativa CWM per poi flashare la ROM moddata.
Siccome il file di questo topic va bene per la KI4 sono andato a prendere il firmware che ti ho quotato prima che dovrebbe essere KI4.
Quindi
Sbrandizzo con quel firmware. Fatto quello metto su la CWM per quel firmware (il file di questo topic). Flasho la ROM moddata.
Ho sbagliato qualcosa?
su tutti i firmware puoi mettere la cwm...basta mettere la versione giusta di cf-root
cerca bene:
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
dopo che hai cercato mettimi il link giusto..vediamo se hai capito :D
-
Quote:
ZiCkY
Ack i compiti... hehehe
Allora se metto la KI4 dovrei scaricare questo
Giusto?
E invece per la Xila2? Caz non lo trovo :(
-
Quote:
nalfein
Ack i compiti... hehehe
Allora se metto la KI4 dovrei scaricare questo
Giusto?
E invece per la Xila2? Caz non lo trovo :(
ti ho messo il link col relativo cf per tutti i firmware..
-
Si e li sono andato a vedere e ti ho risposto.
Ho detto una cazzata? Se si allora non so riconoscere bene le cose e se puoi spiegami va.
-
Scusate se mi inserisco nella discussione,per sbrandizzare il telefono è consigliabile mettere un firmware wipe tipo KG6, la LA2 è no-wipe, poi certo non è obbligatorio.
-
Quote:
nalfein
Si e li sono andato a vedere e ti ho risposto.
Ho detto una cazzata? Se si allora non so riconoscere bene le cose e se puoi spiegami va.
ce la farò a fartela capire :D
se apri questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
non vedi la lista con tutti i cf-root per ogni firmware?!
http://i39.tinypic.com/30c6m13.jpg