Visualizzazione stampabile
-
ho provato con questo metodo(guida-permessi-di-root-galaxy-s-ii-senza-attivare-nessun-counter)disattivando antivirus e defendere procedendo come da guida .ma lanciando l'eseguibile la finestra con le scritte vanno via come un treno chiudendosi dopo pochi secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da
barzil
ho provato con questo metodo disattivando antivirus e defendere procedendo come da guida .ma lanciando l'eseguibile la finestra con le scritte vanno via come un treno chiudendosi dopo pochi secondi
sistema operativo?
-
-
Quote:
barzil
7 ultimate
prova a fare tasto destro sul file e eseguirlo come amministratore..
-
ciao ragazi, scusatemi ma sono alle prime armi..volevo fare il root al mio s2..ho provato l altra guida con doomlord però non è riuscito a darmi i permessi di root non capisco come mai anche se la procedura è andata a buon fine. allora volevo provare quest altra guida dato che sono in possesso del jig usb.. però volevo chiedervi quale CHAINFIRE dovrei scegliere da usare? grazie
-
Quote:
LoriGS2
ciao ragazi, scusatemi ma sono alle prime armi..volevo fare il root al mio s2..ho provato l altra guida con doomlord però non è riuscito a darmi i permessi di root non capisco come mai anche se la procedura è andata a buon fine. allora volevo provare quest altra guida dato che sono in possesso del jig usb.. però volevo chiedervi quale CHAINFIRE dovrei scegliere da usare? grazie
Digita *#1234# e dicci cosa riporta in PDA
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
-
Quote:
LoriGS2
I9100xila2
l' altro metodo non funziona con firmware sopra il 2.3.5 e C' E' SCRITTO NELLA GUIDA.
usa questo per il root
CF-Root Download
ma prima leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
-
perdonami ma nella guida c'e scritto ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA SEMBRA NON FUNZIONARE CON IL FIRMWARE KK2 O SUPERIORI
non c'è scritto che non funziona con i superiori a 2.3.5.. e io dall alto della mia ignoranza non avevo capito..scusami ;)
-
Quote:
LoriGS2
perdonami ma nella guida c'e scritto ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA SEMBRA NON FUNZIONARE CON IL FIRMWARE KK2 O SUPERIORI
non c'è scritto che non funziona con i superiori a 2.3.5.. e io dall alto della mia ignoranza non avevo capito..scusami ;)
per questa volta non ti frusto ... anche perchè mi piace il tuo avatar ...
leggi e fai attentamente quello che c' è scritto nella guida