Il nuovo ha semplicemente chiuso le porte all'exploit che permette il reset tutto qui...samsung non vuole che si metta mano in maniera radicale quindi ha provveduto con tutti i suoi nuovi firmware ad impedire manomissioni lato software
Visualizzazione stampabile
Il nuovo ha semplicemente chiuso le porte all'exploit che permette il reset tutto qui...samsung non vuole che si metta mano in maniera radicale quindi ha provveduto con tutti i suoi nuovi firmware ad impedire manomissioni lato software
Raga non ho capito una cosa,io ho KK2,se seguo la guida per avere i permessi di root mi uscirà il problema del triangolino e del countdown giusto?
Però leggendo la vostra guida: ATTENZIONE !!! BOOTLOADER !!! Firmware originali stock Samsung Galaxy S II I9100
Ho letto che praticamente questo errore compare anche se installiamo un firmware da kies. Io l'ho fatto poco fà per avere KK2 e non sono comparsi gli errori.
A me servirebbe una soluzione semplice per togliere le app della tim :(
Aiuto!!!!
Ho seguito la guida per il root e a procedura completata non mi si riaccende più il telefono!
Da Odin:
<ID:0/024> Added!!
<ID:0/024> Odin v.3 engine (ID:24)..
<ID:0/024> File analysis..
<ID:0/024> SetupConnection..
<ID:0/024> Initialzation..
<ID:0/024> Get PIT for mapping..
<ID:0/024> Firmware update start..
<ID:0/024> zImage
<ID:0/024> NAND Write Start!!
<ID:0/024> RQT_CLOSE !!
<ID:0/024> RES OK !!
<ID:0/024> Completed..
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
<ID:0/024> Removed!!
<ID:0/023> Added!!
Dopodichè si è spento e da li il buio totale!!!! Qualcuno può aiutarmi??? Please Help!!!! :-\:-\:-\
in nessuna maniera... non si accende proprio... solo per un attimo si è acceso ho visto il logo e il triangolino e poi di nuovo buio