Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
un'ultima domanda prima di spostarmi di la e spiegare nuovamente tutto: da recovery mode si riesce a fare qualcosa senza dover procedere con il deep clean?
-
Quote:
homerus
un'ultima domanda prima di spostarmi di la e spiegare nuovamente tutto: da recovery mode si riesce a fare qualcosa senza dover procedere con il deep clean?
purtroppo no :(
-
Quote:
Apeiron1984
purtroppo no :(
sigh... :(
-
Thanks God!!!
Perso per perso ho provato a ricaricare il CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1 e... è ripartito!!!! :):):)
Ora però ha perso tutte le app, riesco ad usarlo come tel e ad entrare nelle impostazioni, ma nulla più...
-
Quote:
homerus
Thanks God!!!
Perso per perso ho provato a ricaricare il CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1 e... è ripartito!!!! :):):)
Ora però ha perso tutte le app, riesco ad usarlo come tel e ad entrare nelle impostazioni, ma nulla più...
Se vuoi buttare via il cell continua a fare tentativi a caso...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Se vuoi buttare via il cell continua a fare tentativi a caso...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
c'hai ragione c'hai... :-[
ora faccio il deep clean
-
Quote:
homerus
c'hai ragione c'hai... :-[
ora faccio il deep clean
Sei sicuro di avere il gt i9100 e non il gt i9100G ?????
-
Quote:
jacobrucia
Sei sicuro di avere il gt i9100 e non il gt i9100G ?????
Sì confermo gt i9100
-
ho provato a riavviarlo ed ora funziona tutto regolarmente... consigli cmq di fare il deep clean?
-
Quote:
homerus
ho provato a riavviarlo ed ora funziona tutto regolarmente... consigli cmq di fare il deep clean?
Digita *#1234# e controlla se le ultime tre cifre del PDA sono uguali al cf che hai usato