Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
allora, ho messo su il bootloader, poi da spento ho inserito il jig ed è andato in download mode, e viene fuori la scritta erasing download information suceeded, nel mentre tengo premuto il tasto accensione però si spegne e dopo poco rientra in download mode con la stessa scritta, in tutto questo il jig è ancora attaccato, come faccio ad uscire e a farlo ripartire?
prima di spegnere devi staccare il jig....
-
Quote:
solidsnake87
allora, ho messo su il bootloader, poi da spento ho inserito il jig ed è andato in download mode, e viene fuori la scritta erasing download information suceeded, nel mentre tengo premuto il tasto accensione però si spegne e dopo poco rientra in download mode con la stessa scritta, in tutto questo il jig è ancora attaccato, come faccio ad uscire e a farlo ripartire?
Prima devi togliere il jig e dopo spegni
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
mi copi figliolo? o_O
-
Quote:
ZiCkY
mi copi figliolo? o_O
No. Ho cambiato le parole :D come quando copiavo a sQuola... muuaahahhaaa
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Ragazzi ma per togliere il triangolino giallo e azzerare il contatore con il firmware 4.0.3 LPQ la procedura è la stessa? O devo flashare il vecchio bootloader in pda prima?
-
Quote:
il tiny
Ragazzi ma per togliere il triangolino giallo e azzerare il contatore con il firmware 4.0.3 LPQ la procedura è la stessa? O devo flashare il vecchio bootloader in pda prima?
esatto..sempre vecchio bootloader e poi azzeri
-
ciao ragazzi mi sto accingendo a usare il root sul mio samsung SG2,
sono entrato in download mode, ho collegato il telefonino dopo aver aperto odin e mi ha riconosciuto una ID:0/008 added.
quindi ho messo in PDA il Kernel ed ho premuto start.
ora Odin è fermo in Setup connection mentre sul cellulare non succede nulla...
che devo fare???
-
Quote:
NaE
ciao ragazzi mi sto accingendo a usare il root sul mio samsung SG2,
sono entrato in download mode, ho collegato il telefonino dopo aver aperto odin e mi ha riconosciuto una ID:0/008 added.
quindi ho messo in PDA il Kernel ed ho premuto start.
ora Odin è fermo in Setup connection mentre sul cellulare non succede nulla...
che devo fare???
come lo hai scelto il kernel per il root?
-
In base all sigla che ho ottenuto facendo #*1234*
essendo KJ1 ho scelto il kernel relativo Kj1 v4.4
se invece intendevi come l'ho scelto in Odin ho cliccato su PDA e mi ha aperto direttamente la cartella di odin in cui all'interno c'è il il file tar.
-
Quote:
NaE
In base all sigla che ho ottenuto facendo #*1234*
essendo KJ1 ho scelto il kernel relativo Kj1 v4.4
ok, relativo al PDA...
di solito ci vogliono pochi secondi per flashare un kernel .... è ancora bloccato?
la barra di avanzamento a che punto è?
hai un gt i9100 o un gt i9100g