Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmoro93
scusa l'ignoranza ma i counters che cosa contano? quante rom si sono cambiate?
e soprattutto mi chiedo se dopo aver fatto operazione come root, installazione rom custom, ecc... si può ritornare ad avere il telefono esattamente come quando l'ho comprato...
esattamente, il counter serve a samsung per sapere che e stato flashato un firmware/kernel non originale, infatti se flashi un firmware stock non viene incrementato il counter, per tornare alla situazione originale flasha l'ultimo firmware disponile per il tuo modello, poi flashi il vecchio bootloader usi il jig per azzerare counter, togliere warning e sei tornato originale.
Se cerchi nelle guide c'è tutto descritto perfettamente dai master di androidiani: Andromeda, zicky per citarne alcuni;)
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
esattamente, il counter serve a samsung per sapere che e stato flashato un firmware/kernel non originale, infatti se flashi un firmware stock non viene incrementato il counter, per tornare alla situazione originale flasha l'ultimo firmware disponile per il tuo modello, poi flashi il vecchio bootloader usi il jig per azzerare counter, togliere warning e sei tornato originale.
Se cerchi nelle guide c'è tutto descritto perfettamente dai master di androidiani: Andromeda, zicky per citarne alcuni;)
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
E io e nigno no, eh???
Me ne ricorderò
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Mario1968
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
Quote:
jacobrucia
..grazie mille..prendo nota per i ban............:'(
-
Quote:
jacobrucia
Chiedo umilmente scusa a jaco e a nigno e a tutti gli altri che non ho nominato e che contribuiscono attivamente alla comunità androidiani:o
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Chiedo umilmente scusa a jaco e a nigno e a tutti gli altri che non ho nominato e che contribuiscono attivamente alla comunità androidiani:o
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
ma stai tranquillo ti perdono..ti banno per 3 anni e non per 5 roftlroftlroftl
-
Quote:
nigno
Nono io aspetto di averlo tra le mani e lo frusto!
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
roftlroftlroftl come siamo cattivi lol
-
Quote:
nigno
Allora mi ricollegherò quando avrò galaxy S12!:p
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Allora mi ricollegherò quando avrò galaxy S12!:p
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
ottima idea, giovane..a risentirci ;)
-
grazie per la disponibilità...ultima cosa: una volta fatto il root e un backup di varie cose posso fare "ripristina dati di fabbrica" per resettare tutto? e una volta fatto avrò ancora il root?