Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
insa88
Domanda,
se faccio il root sul firmware 2.3.6 quando aggiornero ad ics rimane? ho la versione no brand
No, ogni volta che aggiorni il firmware o flashi un firmware nuovo perdi il root
-
Ciao a tutti. Ho fatto il root e finqui nessun problema. Ho la 2.3.6 no brand. Inserisco il jig usb e parte in download mode. Premo il tasto accensione fin quando non si spegne...ma poi si riaccende e riparte in download mode ma rimane il count 1 e se lo tolgo e lo accendo c'è ancora il triangolino giallo...cosa sbaglio? grazie
-
Ciao volevo chiedervi una cosa, io ho comprato su ebay il mio gs2, e quando lo accendo mi compare il logo t-mobile, ma digitando *#1234# le ultime tre 3 lettere del pda sono KI4 che qui dite essere no brand, come mai?
-
Quote:
fabiaiz
Ciao volevo chiedervi una cosa, io ho comprato su ebay il mio gs2, e quando lo accendo mi compare il logo t-mobile, ma digitando *#1234# le ultime tre 3 lettere del pda sono KI4 che qui dite essere no brand, come mai?
fai *2767*4387264636# e posta il risultato
Quote:
SK8
Ciao a tutti. Ho fatto il root e finqui nessun problema. Ho la 2.3.6 no brand. Inserisco il jig usb e parte in download mode. Premo il tasto accensione fin quando non si spegne...ma poi si riaccende e riparte in download mode ma rimane il count 1 e se lo tolgo e lo accendo c'è ancora il triangolino giallo...cosa sbaglio? grazie
per spegnerlo devi prima staccare il jig..e poi spegnere..
-
-
Sellout SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode:GT-I9100LKAERA
[3]Mode: Prod
Quote:
ZiCkY
fai *2767*4387264636# e posta il risultato
per spegnerlo devi prima staccare il jig..e poi spegnere..
-
Quote:
fabiaiz
Sellout SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode:GT-I9100LKAERA
[3]Mode: Prod
polacco brand t mobile
-
Dunque per fare il root quale kernel devo flashare? e allora come mai digitando l'altro numero me lo fa passare come italiano no brand?
-
Quote:
fabiaiz
Dunque per fare il root quale kernel devo flashare? e allora come mai digitando l'altro numero me lo fa passare come italiano no brand?
quel codice ti dice solo che versione firmware hai..non fa vedere il product code..
cmq devi flashare il cf ki4
-
Ok, grazie per la tua disponibilità ! approfitto per chiederti un altra cosa, dato che ho letto sul forum della t-mobile che se la prendono con comodo prima di rilasciare ICS per il galaxy s2 e dovremmo attendere diversi mesi, avevo pensato di flasharci io la versione ufficiale ICS 4.0.3, mi consigli di flasharla direttamente tramite odin? devo fare qualche operazione prima di flashare? o è meglio che prima faccio il root da gingerbread?
Premetto che il mio gs2 è ancora originale.