Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReDMaX91
è necessario avere la batteria al 100% per eseguire il root?
basta che non flashi con la batteria scarica
-
-
Quote:
ReDMaX91
70% basta??
si tranquillo..
-
io ho un problema. ho letto molte pagine del forum ma non riesco a trovare quella giusta e quindi non so se questa domanda è gia stata fatta. in questo caso chiedo scusa. qui voi dite : digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA.
Andate nel thread del download kernel chainfire e cercate quello che corrisponde a quelle tre cifre
ci sono andato ma quello che sto cercando io non c'è. il mio pda fino con la3... che dovrei fare?ho gia acquistato il jig9100 a giorni dovrebbe arrivare..
-
Quote:
SteNik
io ho un problema. ho letto molte pagine del forum ma non riesco a trovare quella giusta e quindi non so se questa domanda è gia stata fatta. in questo caso chiedo scusa. qui voi dite : digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA.
Andate nel thread del download kernel chainfire e cercate quello che corrisponde a quelle tre cifre
ci sono andato ma quello che sto cercando io non c'è. il mio pda fino con la3... che dovrei fare?ho gia acquistato il jig9100 a giorni dovrebbe arrivare..
devi usare il LA2 perchè il LA3 non è uscito
-
ok uso il la2 poi per evitare i triangolini gialli?
-
Quote:
SteNik
ok uso il la2 poi per evitare i triangolini gialli?
devi flashare il vecchio bootloadere e usare il jig
-
Quote:
jacobrucia
devi flashare il vecchio bootloadere e usare il jig
Utima domanda : il vecchio bootloder quale sarebbe?' cosi almeno parto che gia ho tutto e intanto ti ringrazio
-
Quote:
SteNik
Utima domanda : il vecchio bootloder quale sarebbe?' cosi almeno parto che gia ho tutto e intanto ti ringrazio
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Quote:
jacobrucia
perfetto ma io questo pacchetto non lo devo utilizzare?? DOWNLOAD CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4:
devo usare questo? : CF-Root Download
ho capito male?