Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho appena flashato con Odin il kernel chainfire per il modello KJ1 (s2 tim NFC), ed è andato tutto perfettamente. Ho poi spento il telefono, inserito il jingle, telefono avviato in donwload mode, tenuto premuto il tasto spegnimento fino al riavvio, ma...il triangolino ed il counter rimangono, non si azzerano...Dove ho sbagliato? Non che mi dia tanto fastidio il triangolino, ma se lo lascio sicuramente accadrà qualcosa per doverlo portare in assistenza, mentre se lo tolgo il mio s2 diventarà immortale...!! rotfl
-
Ciao a tutti:
ho appena preso il cell e volendo rootarlo l'ho collegato per inserire i file zip nella memoria del cell, solo che appena collegato il pc ha decretato: "installazione driver non riuscita"...
ho provato comunque ad inserire i file (visto che il cell lo vedeva ugualmente) ma niente da fare, non vede nulla all'interno...
Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackevolution
Ciao a tutti:
ho appena preso il cell e volendo rootarlo l'ho collegato per inserire i file zip nella memoria del cell, solo che appena collegato il pc ha decretato: "installazione driver non riuscita"...
ho provato comunque ad inserire i file (visto che il cell lo vedeva ugualmente) ma niente da fare, non vede nulla all'interno...
Cosa posso fare?
Non ci siamo capiti..questa guida é un procedimento completamente diverso da quello che vuoi fare te..
Se vuoi seguire quella guida aspetta che ti rispondano li
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
mi sa che non ci siamo capiti davvero xD root a parte, vorrei riuscire a collegare il cellulare al pc...
-
Quote:
Jackevolution
mi sa che non ci siamo capiti davvero xD root a parte, vorrei riuscire a collegare il cellulare al pc...
Installa kies sul computer cosi ti installa i driver sul pc..
Qui siamo offtopic
-
ok, grazie dopo averlo fatto seguirò questa guida!! mi puoi lincare un topic che mi spieghi come utilizzare/installare kies? Grazie ancora e scusa il macello :)
-
Quote:
Jackevolution
ok, grazie dopo averlo fatto seguirò questa guida!! mi puoi lincare un topic che mi spieghi come utilizzare/installare kies? Grazie ancora e scusa il macello :)
Non c'ê nessuna guida in merito..
Scarichi kies dal sito samsung..lo installi e preghi che funzioni..
-
mi fa connessione in corso da 5 minuti......:(
-
Quote:
Jackevolution
mi fa connessione in corso da 5 minuti......:(
Chiudilo e riaprilo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho risolto reinstallando sia kies che i driver :)