Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Damianat
Ciao a tutti!
A me non da alcuna informazione digitando *#1234#....come fare?
Che monti??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Che monti??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho acquistato il telefono online un mese fa e non ci ho fatto nulla tranne l'aggiornamento a Ics l'altro giorno...
Il telefono è greco:
Versione banda base I9100XXLPS
Kernel: I9100XWLP7
Build: IML74K.XWLP7
Non so se è quello che volevi sapere ma ho scritto tutto
-
Un saluto a tutti!
Sono un freschissimo possessore di GS2 (arrivato ieri) nonché freschissimo baby droid:)
Vorrei semplicemente attivare il root per poter cancellare tutte le cose inutili che ho trovato durante il "convulso smanettamento" dei primi giorni, per cui Vi sottopongo il mio problema (dovuto a mie carenze tecniche, tutte le guide proposte quì sono molto esaustive!):
-) Ho scaricato Kies (per attivare i drivers)
-) Ho scaricato ODIN
-) Ho scaricato il root per il PDA I9100XI - LA2
-) Prima di avviare ODIN ho disattivato i processi KIES attivi e l'antivirus
-) Eseguo ODIN, aggiungo il root nel PDA, aggancio il cell. in download mode (che odin trova nella COM)
-) Avvio START e...si ferma...i messaggi in basso a sinistra si bloccano al comando zImage.
-) Ho provato più volte ma non funge nulla: prima di fare danni irreversibili (al momento funziona ancora tutto regolarmente) chiedo numi agli esperti...
-
Quote:
ZiCkY
Ciao! Perdona la mia ignoranza, ma il vecchio bootloader vale per tutti i firmware stock, quindi anche per quello NFC di Tim? Ho visto che per diverse cose l'NFC ha soluzioni diverse rispetto agli altri...
Grazie!
-
Quote:
lostinjericho
Ciao! Perdona la mia ignoranza, ma il vecchio bootloader vale per tutti i firmware stock, quindi anche per quello NFC di Tim? Ho visto che per diverse cose l'NFC ha soluzioni diverse rispetto agli altri...
Grazie!
Va bene xtutti ;)
-
Quote:
Damianat
Ho acquistato il telefono online un mese fa e non ci ho fatto nulla tranne l'aggiornamento a Ics l'altro giorno...
Il telefono è greco:
Versione banda base I9100XXLPS
Kernel: I9100XWLP7
Build: IML74K.XWLP7
Non so se è quello che volevi sapere ma ho scritto tutto
Hai ICS il tuo problema qual'era?
-
Quote:
Yankee74
Un saluto a tutti!
Sono un freschissimo possessore di GS2 (arrivato ieri) nonché freschissimo baby droid:)
Vorrei semplicemente attivare il root per poter cancellare tutte le cose inutili che ho trovato durante il "convulso smanettamento" dei primi giorni, per cui Vi sottopongo il mio problema (dovuto a mie carenze tecniche, tutte le guide proposte quì sono molto esaustive!):
-) Ho scaricato Kies (per attivare i drivers)
-) Ho scaricato ODIN
-) Ho scaricato il root per il PDA I9100XI - LA2
-) Prima di avviare ODIN ho disattivato i processi KIES attivi e l'antivirus
-) Eseguo ODIN, aggiungo il root nel PDA, aggancio il cell. in download mode (che odin trova nella COM)
-) Avvio START e...si ferma...i messaggi in basso a sinistra si bloccano al comando zImage.
-) Ho provato più volte ma non funge nulla: prima di fare danni irreversibili (al momento funziona ancora tutto regolarmente) chiedo numi agli esperti...
Fai partire Odin come amministratore,chiudi l'antivirus,e cambia porta USB,il resto è tutto giusto riprova cosi..
-
Grazie mille Francys-T (thanks inviato:)......)
Stasera ci riprovo.
Buona giornata!
-
Ciao, Francys-t.
Ho aggiornato al 4.03, tutto OK, compreso ROOT e BOOTLOADER.
Non mi piace il notevole e continuo consumo della batteria, riscalda da fare paura, e alcune strane ed errate sincronizzazioni tra agenda e google che utilizzo tantissimo.
Questi sono i miei parametri:
I9100XWLP7
I9100XXLPS
I9100XEULP5
Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012
Inoltre ho dato una occhiata a:
"Per la mia Rom ----> https://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> https://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html".
Ma se li provo cosa mi modifica e mica perdo i miei dati?
Risolverei qualche problema che ti ho descritto?
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
nello1111
Ciao, Francys-t.
Ho aggiornato al 4.03, tutto OK, compreso ROOT e BOOTLOADER.
Non mi piace il notevole e continuo consumo della batteria, riscalda da fare paura, e alcune strane ed errate sincronizzazioni tra agenda e google che utilizzo tantissimo.
Questi sono i miei parametri:
I9100XWLP7
I9100XXLPS
I9100XEULP5
Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012
Inoltre ho dato una occhiata a:
"Per la mia Rom ---->
https://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> https://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html".
Ma se li provo cosa mi modifica e mica perdo i miei dati?
Risolverei qualche problema che ti ho descritto?
Grazie anticipatamente.
Qui sei off topic, posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE