Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo753
Immaginavo tornasse, poi per toglierlo, riflasho con il I9100XWKE2_Kernel.tar giusto?
eh no non ti conviene perchè cosi' perdi la CWM...trovati un Dongle USB
-
-
Grazie, guida utilissima ;)
-
saaaalve.
qualcuno è gentile da spigarmi velocemente in cosa consiste il "chainfire" ?
:-[
-
Quote:
iphone5
saaaalve.
qualcuno è gentile da spigarmi velocemente in cosa consiste il "chainfire" ?
:-[
Il chainfire è un kernel custom che contiene una recovery nuova che ti permette di fare molte cose in piu' dell'originale e anche il root...chiaramente :)
-
Quote:
Andromeda1968
Il chainfire è un kernel custom che contiene una recovery nuova che ti permette di fare molte cose in piu' dell'originale e anche il root...chiaramente :)
era una domanda tecnica, per capire cosa fa. :p
-
Quote:
iphone5
era una domanda tecnica, per capire cosa fa. :p
cosa fa???...sostituisce il kernel originale e implementa le nuove funzioni...se vuoi un dump del programma devi chiedere a Chainfire :)
-
Quote:
Andromeda1968
cosa fa???...sostituisce il kernel originale e implementa le nuove funzioni...se vuoi un dump del programma devi chiedere a Chainfire :)
semplicemente per sapere cosa mettiamo dentro il nostro telefono, mica per altro, spesso si caricano software ma non sappiamo in effetti cosa facciano.
-
Quote:
iphone5
semplicemente per sapere cosa mettiamo dentro il nostro telefono, mica per altro, spesso si caricano software ma non sappiamo in effetti cosa facciano.
c'e' un'intera guida che parla del root in prima pagina...penso che sia esaustiva...l'alternativa è tenersi il Galaxy originale con il suo kernel.
-
scusa, siccome è il mio primo android, volevo chiedere: ma la chainfire i dati sul telefono rimangono inalterati, giusto? o mi converrebbe fare un backup??
no perchè sto aspettando il JIG USB e poi volevo rootare!