Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
In che sesno "a mano".. ho provato con ES Gestore File, ma non so il percorso... :(
Quote:
dieguccio
basta dirlo, ti spiego io
allora
apri es gestore
vai alle impostastioni e metti la spunta a sfoglia come root e a vai alla radice e anche a monta file sistem
poi premi la stellina in alto a sx (segnalibri)
clicchi sull'icona telefono che ti esce
sotto la cartella dev, c'è efs
quella è la cartella che devi copiare
-
OK..copiata sulla SD esterna ma non la vedo dal PC per salvarla anche fuori dal telefono...
-
Nel frattempo avevo trovato anche la guida di jacobrucia...:)
-
Quote:
whytwokey
OK..copiata sulla SD esterna ma non la vedo dal PC per salvarla anche fuori dal telefono...
collega il telefono e vai nella sd esterna, forse hai aperto quella interna, vedi bene
-
Tutto OK...ho staccato e riattaccato il cavo USB e ora l'ho trovata e copiata anche sul PC...
Ora il telefono, oltre che per l'installazione di programmi che richiedono i permessi di root e pronto anche per eventuali cambi di firmware?
-
Quote:
whytwokey
Tutto OK...ho staccato e riattaccato il cavo USB e ora l'ho trovata e copiata anche sul PC...
Ora il telefono, oltre che per l'installazione di rogrammi che richiedono i permessi di root e pronot anche per eventuali cambi di firmware?
si, ben venuto nel modding, puoi mettere tutte le rom cucinate che vuoi ;)
ora se vuoi informazioni le devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
OK!
Grazie
Ciao a tutti! ;)
Y2k
-
Salve una domanda, sinceramente a me questo fatto che mi esce il contatore o il triangolo di avviso non mi fa impazzire, e non ho in dongle usb per eliminarli. Per piacere mi dite come si fa per elimiare il fastidio o comprare il dongle usb? (semmai specificandomi bene cosa sia perchè può darsi che ce l'abbia e non lo so!). Grazie a tutti!
-
Quote:
lello23
Salve una domanda, sinceramente a me questo fatto che mi esce il contatore o il triangolo di avviso non mi fa impazzire, e non ho in dongle usb per eliminarli. Per piacere mi dite come si fa per elimiare il fastidio o comprare il dongle usb? (semmai specificandomi bene cosa sia perchè può darsi che ce l'abbia e non lo so!). Grazie a tutti!
questo è un link per vedere cosa è il dongle usb su ebay
jig usb | eBay
-
Quote:
lello23
No, il jig non ce l'hai sennò lo sapresti.
Che hai gingerbread o ics?
Jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares