Visualizzazione stampabile
-
no assolutemente...guarda finita la procedura o staccato tutto perche dovevo uscire...ma ho semplicemente seguito quella guida?? cosa mi consigliate di fare....?
-
Quote:
Originariamente inviato da
navajo87
no assolutemente...guarda finita la procedura o staccato tutto perche dovevo uscire...ma ho semplicemente seguito quella guida?? cosa mi consigliate di fare....?
Io ti direi di riprovare... Mah... Stranissimo
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
ok rifaccio la procedura e ti faccio sapere nn scappare..provo adesso...
gentilissimo
-
niente da fare caro amico...procedura rieseguita...ma i due programmini mi danno le stesse risposte..cosa faccio?
-
posso almeno tornare indietro???
-
Quote:
navajo87
posso almeno tornare indietro???
Certo che puoi, azzera counter e triangolo e poi flash del firmware originale!
Scusa, ma per il secondo tentativo, hai riscaricato lo zip?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
navajo87
niente da fare caro amico...procedura rieseguita...ma i due programmini mi danno le stesse risposte..cosa faccio?
Quali programmini??
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Supersu e cwm non č cambiato nulla....e si ho rifatto l a procedura riscaricando il file...ci riuscirņ ad avere questi permessi o no? Grazie in anticipo
-
Quote:
navajo87
Supersu e cwm non č cambiato nulla....e si ho rifatto l a procedura riscaricando il file...ci riuscirņ ad avere questi permessi o no? Grazie in anticipo
ma te lo sai che sei completamente off topic????
questo č il thread del root con kernel chainfire, tu ti riferisci all' altro metodo .... chiedi nell' altro thread ....
-
Quote:
jacobrucia
ma te lo sai che sei completamente off topic????
questo č il thread del root con kernel chainfire, tu ti riferisci all' altro metodo .... chiedi nell' altro thread ....
Ma se ho seguito questa guida come mai sono fuori thread...