No, i due file che dici sono della guida al root di francys mentre questa guida è quella con kernel chainfire.
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Visualizzazione stampabile
No, i due file che dici sono della guida al root di francys mentre questa guida è quella con kernel chainfire.
A me non piace contraddirti...ma queste 2 app mi si sono istallate seguendo questa guida chainfire...quindi non puoi dirmi che sono di un altra guida...queste 2 app non erano presenti sul mio cell finche non ho seguito questa procedura...ma kmq a me non importa se devo scrivere da ul altra parte o no..mi interessa trovare la soluzione che ieri stavi provando a darmi(facendomi rifare la procedura) e al momento sembra che sia in un vicolo ceco...dove nessuno puo aiutarmi..
grazie
navajo87
Si ma allora te ti diverti a farmi gli abbocchi?? rotfl rotfl rotfl
Ma dillo che si sono istallati da se, no?
Nell'altro thread si usano due file zip con gli stessi nomi... rotfl rotfl rotfl
Quindi hai anche riprovato a flashare il chainfire? E non va?
Digita questo
*#1234#
E questo
*2767*4387264636#
E scrivi cosa viene
Scusami pensavo che lo sapevi di tuo....kmq cosa posso fare?? cambiare kernel? tornare indietro?? cosa mi consigli
No, ho frainteso quello che hai detto, scusa ;)
Hai letto sopra?
Questo è il risultato:
PDA:I9100PXXLPF
PHONE: I9100PXXLPB
CSC: I9100PTIMLPA
BUILD INFO:.....KST 2012
SELLOUT SMS
1 sellout sms :off
2Pcode: GT-i9100LKNTIM
3Mode:prod
Purtroppo è giusto il chainfire che hai usato...
Potresti provare a usare questo metodo diverso per il root
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Ciao amici...ho appena provato non accade nulla nemmeno con questa guida...come con la precedente mi dice...tutto ok complete...e poi supersu...non mi si apre...e nemmeno cwm,o per lo meno continano a darmi i soliti errori...che posso fare...posso almeno togliere il root che mi è fallito...