Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
navajo87
Ciao amici...ho appena provato non accade nulla nemmeno con questa guida...come con la precedente mi dice...tutto ok complete...e poi supersu...non mi si apre...e nemmeno cwm,o per lo meno continano a darmi i soliti errori...che posso fare...posso almeno togliere il root che mi è fallito...
Per togliere il root flasha il firmware...
Per togliere le app disistallale oppure fai un ripristino dati di fabbrica
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quindi in pratica io questo cell non potrò mai averlo con i permessi di root?
cioe non esistono altre soluzioni...
-
Quote:
navajo87
Quindi in pratica io questo cell non potrò mai averlo con i permessi di root?
cioe non esistono altre soluzioni...
questo non so dirtelo, non ho il tuo cellulare in mano.
sei il primo a cui non funziona il metodo con chainfire....
-
ragazzi...sono tentato a fare il rooting al mio s2 in quanto ormai sono disperato dati i numerosi problemi che mi sta dando(ora per esempio non mi manda piu' sms perche' non funziona il Map Service Samsung).. vorrei sapere una cosa pero'! il warning e il counter appaiono sempre? no perche' io non ho il jig...
-
Quote:
Matteo2610
ragazzi...sono tentato a fare il rooting al mio s2 in quanto ormai sono disperato dati i numerosi problemi che mi sta dando(ora per esempio non mi manda piu' sms perche' non funziona il Map Service Samsung).. vorrei sapere una cosa pero'! il warning e il counter appaiono sempre? no perche' io non ho il jig...
Si, perché non compri il jig?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
e dove lo si prende? piu' che altro non so se mi convenga e se risolvera' i miei problemi...dopo l'aggiornamento a ICS e' un problema continuo questo cell...
-
Quote:
Matteo2610
e dove lo si prende? piu' che altro non so se mi convenga e se risolvera' i miei problemi...dopo l'aggiornamento a ICS e' un problema continuo questo cell...
Sulla baja... 4-7 euro e in 4-5 gg ce l'hai
-
Ragazzi ho aggiornato il mio s2 brandizzato 3 e devo rifare il root.
Mi dite esattamente qual'è il kernel che devo scaricare per flasharlo con odin?
Per caso è questo? LPG (ICS)
CF-Root Download
PS: non c'è altro metodo a parte odin ancora stile unlook root o altro?
-
Quote:
dylan_tp
Ragazzi ho aggiornato il mio s2 brandizzato 3 e devo rifare il root.
Mi dite esattamente qual'è il kernel che devo scaricare per flasharlo con odin?
Per caso è questo? LPG (ICS)
CF-Root Download
PS: non c'è altro metodo a parte odin ancora stile unlook root o altro?
Con questo metodo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Premetto che non ho ancora provato questo metodo per mancanza di tempo(ma comunque grazie...probabilmente ora ci proverò ;) ),era comunque giusto il kernel che avevo postato se lo volessi flashare con odin?