I dati rimangono inalterati vai tranquillo, e quando scarichi una rom che ti conviene fare backup di tutto.
Visualizzazione stampabile
I dati rimangono inalterati vai tranquillo, e quando scarichi una rom che ti conviene fare backup di tutto.
ma dopo il flash con odin, quanto ci mette il gs 2 a riavviarsi per poter essere scollegato?
ho affettuato qualche minuto fa ma ancora nn si č riavviato...č spento collegato all'usb
se tocco il tasto accensione c'č il simbolo della carica ma ancora nn si riavvia...che faccio?
odin ha gia dato il benestare cn la scritto pass ed il bollino verde...ma nn si riavvia come ho spiegato sopra
Stacca la batteria, aspetta 15secondi rimettila e riaccendi, il cell, dovrebbe andare tranquillamente.
sisi, č andato, nn so perchč nn mi ha fatto il riavvio automatico ma una volta verde odin anche se nn riavvia va comunque a quanto pare...ora proseguo! grazie mille
Ho un tel XWKE1 Tre italia.
HO alcune domande .
Vorrei mettere la XWKE7 e avere i permessi di root.
Prima devo aggiornare con odin la rom e poi fare il root ?
in tutto questo perdo i dati ?
Ok, domanda veloce:
A fine settimana mi prendo questo SGS2, per avere tutte le funzionalitą di titanium backup va rootato, giusto?
Bene ora qualche domanda:
Una volta rootato il telefono:
1) Perdo la garanzia?
2) Posso "srootarlo" qualora dovessi mandarlo a riparare in modo da non far vedere che l'avevo rootato?
3) Posso aggiornare con gli aggiornamenti samsung ed usare kies liberamente come farei con un SGS2 non rootato?
1 si perdi la garanzia teoricamente...
2 si puoi basta riflashare di nuovo la rom stock e tutto andra' via....
3 puoi aggiornare con kies anche se io personalmente ne faccio a meno e vado di odin molto piu' pratico e veloce...
una volta rootatto dovresti togliere il triangolo giallo che ti uscira' all'accensione del cell, per farlo o compri il jig sulla baia a pochi euro oppure riflashi il solo kernel della tua rom che trovi in questo fantastico forum come pure il root e le varie procedure come farlo!!
saluti
Una domanda semplice semplice ma alla quale non ho trovato ancora risposta :D
Che differenza c'č tra le 2 versioni di root? Dico proprio a livello pratico e di utilizzo :)