Visualizzazione stampabile
-
mi sembra che non ci fosse ITV dopo, comunque era brandizzata 3, anche dopo l'upgrade ufficiale con kies.
Ops è ufficiale, sono un pirla.
Andando a scaricare l'ultimo link KF4 ho visto che era già in memoria nel pc, contrariamente al secondo KE7 ovvero avendo la KE7 ho flashato la KF4 e penso sia per questo che ho casini.
Ho provato sia KE7 che KF4, niente, mi appresto a flashare, parto dalla KE7 no brand, il problema è che non funzionando la recovery, come faccio i vari wipe?
Grazie di tutti gli aiuti, sono veramente nella merda.
-
Scusami la domanda da nibbio ma l'S2 mi è arrivato oggi e non vorrei fare casini:
Da Kies mi dà:
PDA:KF3 / PHONE:KE7 / CSC:KE2 (TIM)
Nelle impostazioni del tel:
Kernel: 2.6.35.7-I9100AIKF3-CL277536
Devo installare questa: Chainfire v.4 CWM4 per la XWKF3 ?? o sbaglio ?
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Scusami la domanda da nibbio ma l'S2 mi è arrivato oggi e non vorrei fare casini:
Da Kies mi dà:
PDA:KF3 / PHONE:KE7 / CSC:KE2 (TIM)
Nelle impostazioni del tel:
Kernel: 2.6.35.7-I9100AIKF3-CL277536
Devo installare questa: Chainfire v.4 CWM4 per la XWKF3 ?? o sbaglio ?
Grazie ancora
per il Root con CWM.....si :)
-
Se dopo si rimette la stock kernel KF3 si perde CWM?
-
Salve a tutti !
Il mio primo post qui....androidiano da poco più di un mese...;)
mi servirebbero per cortesia un paio di delucisazioni sulla procedura di root+recovery CFROOT...
1) prima di collegare usb l'sgs II in download mode devo attivare il debug usb ?
2) mi sembra di capire che il kernel rimane stock...il kies riconosce l'sgs dopo il root ? Quando uscirà (tra poco spero) ginger 2.3.4 ufficiale lo posso installare tranquillamente da kies oppure devo prima togliere il root ?
Grazie !!
-
Quote:
brgmrc
Salve a tutti !
Il mio primo post qui....androidiano da poco più di un mese...;)
mi servirebbero per cortesia un paio di delucisazioni sulla procedura di root+recovery CFROOT...
1) prima di collegare usb l'sgs II in download mode devo attivare il debug usb ?
E' ININFLUENTE
2) mi sembra di capire che il kernel rimane stock...il kies riconosce l'sgs dopo il root ? Quando uscirà (tra poco spero) ginger 2.3.4 ufficiale lo posso installare tranquillamente da kies oppure devo prima togliere il root ?
se fai il root e poi flashi il kernel stock non avrai problemi con Kies....avrai il root ma senza CWM
Grazie !!
ti ho risposto in quote :)
-
Quote:
dubbo
Se dopo si rimette la stock kernel KF3 si perde CWM?
penso proprio di si
-
grazie alle vostre guide e ai vostri consigli, attualmente,dopo aver sbrandizzato il tel, aver aggiornato alla ke 7,aver installato la chainfire con cwm, abilitato il root,ed aver oggi tolto il triangolino giallo con il kernel consigliatomi...(xw ke7):p:p
oggi mi ritrovo con due domande da porre a voi, fonte di risposte per niubbi..
1)ho ancora attivi i permessi di root?
2)cos'altro posso fare per aggiornare il mio gs2?
allo stato attuale è
pda ke7
phone ke4
csceukkd1
grazie infinite
-
Quote:
fire81N
grazie alle vostre guide e ai vostri consigli, attualmente,dopo aver sbrandizzato il tel, aver aggiornato alla ke 7,aver installato la chainfire con cwm, abilitato il root,ed aver oggi tolto il triangolino giallo con il kernel consigliatomi...(xw ke7):p:p
oggi mi ritrovo con due domande da porre a voi, fonte di risposte per niubbi..
1)ho ancora attivi i permessi di root?
2)cos'altro posso fare per aggiornare il mio gs2?
allo stato attuale è
pda ke7
phone ke4
csceukkd1
grazie infinite
sicuramente hai ancora i permessi di root ma senza CWM...e allo stato attuale la KE7 è l'ultima originale della Samsung :)
-
Quote:
Andromeda1968
sicuramente hai ancora i permessi di root ma senza CWM...e allo stato attuale la KE7 è l'ultima originale della Samsung :)
gentilissimi come sempre :)
quindi reinstallo la cwm come da guida?
per l'aggiornamento mi riferivo alla versione android 2.3.4.
di dire grazie non mi stanco :)