x la 2.3.4???? solo un consiglio..attendi....non è ancora pronta...
Visualizzazione stampabile
dipende da qual'e' il tuo obiettivo...se vuoi rimanere su di un firmware originale pur avendo i permessi di root....ti conviene usare supercurio e poi riflashare il kernel x la KE7....e cosi' usi ancora Kies....
altrimenti se flashi Chainfire e quindi hai la CWM4 potrai in futuro flashare da recovery altre custom rom....ma ulteriore consiglio trovati un Dongle USB.
per saperne di piu' di tutte queste cose leggiti le mie guide in firma e quelle in sezione :)
ho letto diverse volte il tuo messaggio e diverse volte la guida, purtroppo niubbio è dire poco e spero di non occupare troppo spazio nel forum;procurerò il dongle,allo stato attuale kies mi dice impossibile aggiornare, tra le applicazioni mi risulta ancora la cmw, posso riflesharla lo stesso e in pratica ritorno al triangolino giallo ma comunque più aggiornato?
se parti da una situazione KE7....vuoi far leggere Kies al Galaxy...
flasha il solo kernel della KE7ITV lo trovi qui:
Kernel XW KE7
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (già scompattato)
lo flashi con Odin e lo metti nel PDA e basta solo quello.
a quel punto hai una rom originale italiana KE7 con il suo kernel ed il root attivo.
si certo....comunque se sei tornata o hai sempre avuto il firmware originale...aggiornerai con Kies alla KG o KF...vedremo un po'....per ora conviene attendere queste release sono buone ma le sparano fuori proprio per testarle e quindi buttarsi a capofitto nel flash selvaggio si rischia....come altri utenti possono confermare... :)
Molto gentile !!!
A questo punto penso aspetterò la release ufficiale 2.3.4 (sempre non venga posticipata...) poi installo CF root e mi tengo anche la CWM....prima o poi mi verrà voglia di provare qualche firmware alternativo...;)
Ancora una cortesia per favore...non mi sembra di vedere la procedura x togliere il root di CF...ma potrei sbagliarmi...puoi aiutarmi ?
Grazie ancora & ciaoooo
basta che flashi di nuovo il kernel originale della KE7ITV e togli chainfire ma il root rimane....ma il Root non è niente di negativo anzi è solo un'apertura di una porta verso il controllo completo del nostro Galaxy...niente di piu'.
E' come essere Amministratore di sistema del PC !!! quindi è giusto esserlo...:)
Il nuovo kernel Chainfire CWM4 per la XXKG1:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1310388033