Visualizzazione stampabile
-
Ringrazio Andromeda1968 per l'ottimo lavoro, va tutto alla grande procedura semplicissima e grazie ad Odin che fa flashare come pda non c'è bisogno nemmeno di Backup perchè non elimina nulla....
Procedura, flashate a KE7 installate il root di supercurio per i permessi e poi riflashate solo il kernel con il file che è in prima pagina per eliminare il triangolo giallo.
Giusto per spiegare ulteriormente
-
Quote:
Originariamente inviato da
BRUNEZ
Sei troppo operativo!!! GRAZIE
Per chi lo richiede....questa procedura...supercurio non necessita di altri file per eseguire il root...solo il kernel supercurio e il kernel KE7 originale...e basta :)
-
Appena rootato grazie per essere così operativo:):):)
Però ho notato che il count dei flash non originali resta comunque per quello bisogna per forza fare la procedura jig... beh ordino la micro usb e la tengo per quando dovesse servire...
Finalmente reinstallo un pò di app tramite titanium...
-
Quote:
silvestro80
Appena rootato grazie per essere così operativo:):):)
Però ho notato che il count dei flash non originali resta comunque per quello bisogna per forza fare la procedura jig... beh ordino la micro usb e la tengo per quando dovesse servire...
Finalmente reinstallo un pò di app tramite titanium...
Il Dongle USB rimane un paracadute molto importante :)
-
azz risveglio amaro...allora ho messo i permessi di root installo titanium back up ma non funziona :'(:'(.. quando metto in debug mode il cell non attiva la funzione e neppure postazioni sconosciute... ho già flashato ke2 e di vuovo ke7 e poi il supercurio...cosa faccio ora? con il SGS mai successo
-
Quote:
silvestro80
azz risveglio amaro...allora ho messo i permessi di root installo titanium back up ma non funziona :'(:'(.. quando metto in debug mode il cell non attiva la funzione e neppure postazioni sconosciute... ho già flashato ke2 e di vuovo ke7 e poi il supercurio...cosa faccio ora? con il SGS mai successo
Devi mettere il galaxy in modalità debug usb e poi devi scaricare busybox...dopo funziona..
-
ragazzi scusate ma busybox dove si scarica??
-
Quote:
Masami
ragazzi scusate ma busybox dove si scarica??
Se hai titanium aprilo, fatto questo in basso clicca su problemi, e clicca su ottieni busybox!!!
Altrimenti ecco il link di xda con l?apk, per scaricarlo devi essere registrato!!!
xda-developers - View Single Post - Quadrant score 2234 with rooted stock FW I9000ZSJF7 [EDITED 10AUG 1714HKT new tool]
Fammi sapere
;)
-
quindi se ho capito bene: si aggiorna alla KE7, si flasha con odin il kernel supercurio per avere il root, ed infine si reflasha il kernel stock KE7 per togliere il triangolo giallo. giusto?
ma il root installa automaticamente la recovery?
-
Quote:
nexus76
quindi se ho capito bene: si aggiorna alla KE7, si flasha con odin il kernel supercurio per avere il root, ed infine si reflasha il kernel stock KE7 per togliere il triangolo giallo. giusto?
ma il root installa automaticamente la recovery?
tutto perfetto...tieni presente che non c'e' con supercurio e tantomeno con lo stock kernel la Recovery moddata per fare backup...per avere la CWM devi flashare Chainfire x SGS II, ma è ancora in fase di test anche se dicono che vada benone