Visualizzazione stampabile
-
Accuweather apk
Accuweather.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download
iPmart® Italia
prova questi......prova :)...avevo questi link..io non lo uso.......io uso Beautiful live weather
-
Grande come sempre, post ben fatto e molto utile un +1 all'amico Andromeda ;)
-
non mi fa più il play dei filmati, ma li registra e si vedono in preview, né funziona navigon 2.6.1 su sdcard esterna.
Ma sicuramente sarò solo io ad avere questo problema, qualche idea?
sinceramente mi sembra che quando l'avevo messa andava tutto bene ma da quando ho fatto il reset del counter con la jig usb sono iniziati questi problemi.
C'è un modo di reinstallare solo l'app video di sistema?
-
Leggendo su XDA ho letto questo post:
[KERNEL][2.3.4][cwm4.0.0.8] ⇒☆Jame Bond☆ v①.⑥ - xda-developers
che porterebbe il cwm alla 4.0.0.8.... non essendo un'esperto chiedo lumi
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
è un altro kernel con root e CWM4....come chianfire....che reputo sicuramente migliore e piu' stabile
-
Quote:
Andromeda1968
se parti da una situazione KE7....vuoi far leggere Kies al Galaxy...
flasha il solo kernel della KE7ITV lo trovi qui:
Kernel XW KE7
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (già scompattato)
lo flashi con Odin e lo metti nel PDA e basta solo quello.
a quel punto hai una rom originale italiana KE7 con il suo kernel ed il root attivo.
grazie come sempre in primis;
tutto chiaro, però al momento se lo collego a kies mi dice che la versione non può essere aggiornata.
è normale?
-
Quote:
fire81N
grazie come sempre in primis;
tutto chiaro, però al momento se lo collego a kies mi dice che la versione non può essere aggiornata.
è normale?
se sei sulla KE7....è normale...tutti stiamo aspettando l'ultima 2.3.4 :)
-
Quote:
Andromeda1968
se sei sulla KE7....è normale...tutti stiamo aspettando l'ultima 2.3.4 :)
perfetto, pensavo vedesse il dispositivo come non originale :), grazie mille
-
ciao a tutti!
Sono un nuovissimo possessore di samsung galaxy s2! e nuovo androidiano!
avevo alcune domande da farvi:
1) sul telefono ci sono una marea di app che non voglio ma gia preinstallate, per eliminarle devo ottenere i permessi di root, basta seguire la guida?
2) una volta ottenuti i permessi il mio cellulare è originale ma con i permessi oppure la samsung non mi aggiorna tramite kies?
3) sarebbe possibile ottenere i permessi, eliminare le app epoi toglierli nuovamente? se si, come?
perche una volta tolte le app non voglio problemi di triangolino o roba del genere, oltetutto ancora capisco poco di androide fare una modd seria con le rom non mi sento pronto!
Grazie per le eventuali risposte!:)
-
Quote:
dtg90
ciao a tutti!
Sono un nuovissimo possessore di samsung galaxy s2! e nuovo androidiano!
avevo alcune domande da farvi:
1) sul telefono ci sono una marea di app che non voglio ma gia preinstallate, per eliminarle devo ottenere i permessi di root, basta seguire la guida?
se sono apps di sistema si devi avere i permessi di root.
puoi eliminarle definitivamente con SYSTEM APP REMOVER oppure congelarle con SYSTEM APK MANAGER
2) una volta ottenuti i permessi il mio cellulare è originale ma con i permessi oppure la samsung non mi aggiorna tramite kies?
se segui la guida capirai bene :)...flashi il kernel x il root e poi riflashi il kernel originale..
3) sarebbe possibile ottenere i permessi, eliminare le app epoi toglierli nuovamente? se si, come?
perche una volta tolte le app non voglio problemi di triangolino o roba del genere, oltetutto ancora capisco poco di androide fare una modd seria con le rom non mi sento pronto!
non ti conviene...al limite fai il root con supercurio e poi riflashi solo il kernel originale e basta...Kies ti leggerà tutto come prima :)
il triangolino lo hai per forza quando flashi ma quando flashi nuovamente il kernel originale lo potrai togliere per sempre...comunque leggi bene tutto
Grazie per le eventuali risposte!:)
ti ho risposto in quote :)