Visualizzazione stampabile
-
Grazie a te e alla tua guida ho avuto il coraggio di eseguire per la prima volta la procedura di root sul mio Galaxy S2!!!
Rootato ed installata la Recovery CWM4,tutto liscio! GRAZIE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinji
Grazie a te e alla tua guida ho avuto il coraggio di eseguire per la prima volta la procedura di root sul mio Galaxy S2!!!
Rootato ed installata la Recovery CWM4,tutto liscio! GRAZIE!
Perfetto..bravo
-
mi riesci a dire quella cosa del root andromeda?
-
Quote:
Alexpiri
Ma la seconda procedura con la recovery è compatibile solo con l ke7 o posso usarla anche io che ho un brand tim? oppure mi conviene seguire questi passaggi:
--->root supercurio--->backup cartella efs--->passaggio a rom stock italiana ke7-->root con recovery ??
Procedure ok anche per brand tim
-
Andromeda scusa per la domanda ripetuta...ho letto tutte le guide esistenti in giro per GS2..soprattutto le tue e di questo ti ringrazio...ho brand tim KE1 e vorrei mettere la rom thunderbolt 2.3.4 di angelom...la mia intenzione è quella di passre prima dal 2.3.3 al 2.3.4 XXG1, poi attivare i permessi di root per XXG1 e poi da recovery installo rom..Problema: per fare il backup della cartella efs devo usare prima flashare supercurio giusto??Va bene quello che ho scritto?
Grazie mille!!
-
Quote:
lupu87
Andromeda scusa per la domanda ripetuta...ho letto tutte le guide esistenti in giro per GS2..soprattutto le tue e di questo ti ringrazio...ho brand tim KE1 e vorrei mettere la rom thunderbolt 2.3.4 di angelom...la mia intenzione è quella di passre prima dal 2.3.3 al 2.3.4 XXG1, poi attivare i permessi di root per XXG1 e poi da recovery installo rom..Problema: per fare il backup della cartella efs devo usare prima flashare supercurio giusto??Va bene quello che ho scritto?
Grazie mille!!
Quando fai il root puoi copiare la efs :)
-
ragazzi ho un problema (un altro?roftl);
in pratica dopo vari aggiornsamenti, ora ho la ke 7, la cwm 4 è installata a metà;risulta nei programmi ma mi da kernel sconosciuto e, se provo a fare il restore di un precedente backup (cosa che in passato facevo)si riavvia il tel nella schermata della samsung (reboot system ecc).posso rifleshare la cwm senza problemi?
grazi mille
-
Quote:
Andromeda1968
Quando fai il root puoi copiare la efs :)
ma ti riferisci al root con supercurio giusto?o a quello successico al passaggio da 2.3.3 a 2.3.4'
-
Quote:
lupu87
ma ti riferisci al root con supercurio giusto?o a quello successico al passaggio da 2.3.3 a 2.3.4'
Come da guida il root lo puoi eseguire in due modi....alla fine pero' e' sempre root. :-)
O con supercurio o con chainfire
-
Quote:
fire81N
ragazzi ho un problema (un altro?roftl);
in pratica dopo vari aggiornsamenti, ora ho la ke 7, la cwm 4 è installata a metà;risulta nei programmi ma mi da kernel sconosciuto e, se provo a fare il restore di un precedente backup (cosa che in passato facevo)si riavvia il tel nella schermata della samsung (reboot system ecc).posso rifleshare la cwm senza problemi?
grazi mille
Si riflasha chainfire x il tuo firmware...e controlla come si comporta...