Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jixodu11
Grazie, download mode attivato.
Però non riesco a installare il kernel supercurio. Può essere che windows xp non legga bene il galaxy?
Se leggi con calma le guide e fai tutto con tranquillità vedrai che è semplicissimo, inoltre prima di operare su Odin,hai collegato Kies per scaricare driver o eventuali aggiornamenti?è la prima cosa da fare,poi dopo smanetti con Odin.
-
Quote:
jixodu11
Grazie, download mode attivato.
Però non riesco a installare il kernel supercurio. Può essere che windows xp non legga bene il galaxy?
impossibile...kies ti legge il galaxy ??...se i driver sono correttamente installati deve per forza odin rilevarti il Galaxy :)
-
hai installato kies 2.0?? perchè il programma contiene i driver per il riconoscimento del dispositivo!!
qui il download cellulare software e manuali SAMSUNG
-
Intanto vi ringrazio x le risposte. Provo a verificare e smanettare un po e vi faccio sapere ;)
-
ragazzi scusatemi...sn appena ripassato ad andoid e di conseguenza al galaxy s 2! ho capito bene che x roottare il tel mi serve x forza il dongle? o ho letto talmente veloce che nn cio capito niente?
-
Quote:
SvALvO82
ragazzi scusatemi...sn appena ripassato ad andoid e di conseguenza al galaxy s 2! ho capito bene che x roottare il tel mi serve x forza il dongle? o ho letto talmente veloce che nn cio capito niente?
Assolutamente no,il dongle serve ad eliminare il triangolo giallo e ad azzerare il contatore,puoi rootare anche senza dongle.
-
Quote:
SvALvO82
la seconda che hai scritto :):)
-
grazie raga! provvedo subito! opto x il root + la cwm!
p.s. nn vedevo l'ora di togliermi quello schifo di iphone 4....
-
Quote:
SvALvO82
grazie raga! provvedo subito! opto x il root + la cwm!
p.s. nn vedevo l'ora di togliermi quello schifo di iphone 4....
Parole sante.
-
ho kies via wi-fi versione 1.2.0
come faccio ad aggiornarlo?